domenica 14 aprile 2013

Un’auto è letteralmente decollata ed entrata in una casa

LOWESTOFT (Suffolk, Regno Unito) – Quante volte avete visto un’automobile prendere il volo ed entrare dentro una casa, nel vero senso della parola? Personalmente, questa è la prima volta che vediamo qualcosa del genere! È accaduto in Inghilterra, a Lowestoft, e l’auto, come potete vedere, è un Audi TT, vecchio modello, che è rimasta letteralmente incastrata nei muri della casa.
Si tratta dunque di un incidente assolutamente spettacolare, ma che sarebbe potuto davvero finire in tragedia. Alla guida dell’auto c’era un giovane, che probabilmente stava andando più forte del dovuto. Proprio a causa dell’alta velocità, l’auto sarebbe finita fuori strada, vicino all’abitazione, decollando sopra le auto parcheggiate e andando a finire dunque contro la casa.
 L’auto è dunque rimasta appesa al muro, e il giovane che era alla guida è rimasto gravemente ferito. Per fortuna, il tempestivo intervento dell’ambulanza ha fatto sì che il giovane fosse subito portato in ospedale: non è in pericolo di vita. Inoltre, non è stato coinvolto nessun abitante della casa: cosa sarebbe accaduto se qualcuno di loro si fosse trovato in quel punto?

Nessun commento:

Posta un commento