martedì 9 aprile 2013

Condannato a due anni di carcere per aver rubato una barretta di cioccolato

il protagonista della vicenda è stato accusato di aver rubato una barretta di cioccolato all’interno di un supermercato ad Arezzo, nella zona del centro, ed è stato condannato a due anni di carcere, più multa di 600 euro, con l’accusa di rapina impropria.
L’uomo è un 25enne romeno, ed è attualmente in carcere. E’ stata pronunciata ieri la sentenza che l’ha condannato a pagare la sua pena, dopo che si è svolto il processo per direttissima, con il giudice Piergiorgio Ponticelli. Il romeno avrebbe rubato la barretta lo scorso 19 dicembre: si era introdotto in un supermercato nelle zone del centro, ed aveva rubato la barretta, credendo di poterla fare franca.
Ma il personale l’aveva notato, e dopo aver dato l’allarme il romeno ha iniziato a scappare poiché si accorse delle forze dell’ordine, che gli erano alle calcagna per bloccarlo. Inoltre, l’uomo li aveva spintonati, ed era riuscito a far cadere un agente a terra. Comunque,  si tratta di una pena eccessiva per il furto di una sola barretta di cioccolato, non pensate anche voi?

Nessun commento:

Posta un commento