mercoledì 10 aprile 2013

Professore assegnava voti alti in cambio di sesso: arrestato

(FOTO A PURO SCOPO ILLUSTRATIVO)
Ci spostiamo in quel di Piacenza per narrarvi l’ennesima vicenda che coinvolge un professore in un giro di sesso con alunne in cambio di voti alti: diverse di esse, infatti, non avevano la sufficienza piena, e per assegnargli comunque un voto buono in pagella il prof le proponeva di avere dei rapporti sessuali con lui. Così, l’uomo è stato arrestato qualche giorno fa dalle forze dell’ordine locali.

L’accusa è quella di aver compiuto degli atti sessuali con minori. Il mandato di arresto è arrivato in seguito ad un’indagine puntigliosa messa a punto dalla Squadra Mobile di Piacenza, insieme alla Polizia Postale e delle Comunicazioni. È venuto a galla che il professore si serviva del social network Facebook per proporre gli incontri sessuali alle studentesse.
Come se non bastasse, è venuto a galla che non era la prima volta che il professore tentava un approccio sessuale con delle alunne minorenni, infatti qualche tempo addietro aveva fatto una proposta simile ad un’altra alunna, che però tramite il social network aveva seccamente rifiutato di avere il rapporto con lui.
Quest’alunna, però, era stata minacciata dallo stesso professore, che le aveva intimato di non riferire nulla alle compagne, o di dirle semplicemente che aveva interpretato male le sue richieste.

Nessun commento:

Posta un commento