martedì 9 aprile 2013

Tigerador, il Labrador diventato Tigro per il compleanno della nipotina

GOLD COAST (Australia) – Che Winnie the Pooh fosse un cartone animato amato dalle bambine di tutto il mondo, è abbastanza ovvio vista la dolcezza del piccolo orsetto che deve affrontare situazioni sempre diverse in ogni puntata. Anche gli altri personaggi sono però molto apprezzati, come ad esempio Tigro: proprio per questo motivo, in Australia un uomo ha fatto dipingere il proprio Labrador di arancione con striature nere, come se fosse una tigre vera e propria, in oc casione del compleanno della sua nipotina di quattro anni.

Il docile cane si chiama Lilo e ha la passione per i bambini, così non si è nemmeno mosso mentre il suo padrone, Matt Curran, lo faceva dipingere interamente. Sapeva che la nipotina adorasse le tigri della Malesia, ma non immaginava che a primo impatto associasse il suo cane al personaggio del cartone animato.
La procedura di colorazione si è tenuta all’Animal Magic Pet Grooming Salon ed è durata circa 90 minuti. È un trattamento che può essere fatto soltanto su cani molto calmi, abituati a stare seduti per parecchio tempo; naturalmente, affinché Lilo rimanesse immobile, hanno fatto in modo che potesse mangiucchiare qualche snack di tanto in tanto. A lavoro finito, il cane così dipinto è stato definito “tigerador”.

Nessun commento:

Posta un commento