giovedì 4 aprile 2013

Mamma denuncia il figlio dopo avergli trovato una dose di marijuana

A volte nella vita va trovato il coraggio di denunciare episodi gravi nei quali sono coinvolte persone a noi care: soprattutto, lo si fa per il loro bene, per tirarli su da realtà alle quali non dovrebbero appartenere. Questa è la storia di una madre che, seppur con una certa difficoltà, ha avuto il coraggio di denunciare il proprio figlio dopo avergli trovato nelle tasche dei pantaloni una dose di marijuana.
È stato proprio grazie alla sua determinazione che le forze dell’ordine locali sono riuscite a rintracciare e fermare un pericoloso giro di droga che stava prendendo piede nei pressi di Treviso. La madre era entrata casualmente in camera del figlio, ed aveva trovato la sostanza stupefacente nelle tasche dei pantaloni che aveva indossato la sera prima.
Così, dopo una lunga riflessione, aveva stabilito che la cosa migliore da fare fosse andare a denunciare subito il fatto ai carabinieri, che grazie alla soffiata della donna sono riusciti a portare a termine un’operazione antidroga nel Trevigiano.
La dose trovata al ragazzo sarebbe dovuta arrivare ad un coetaneo: il figlio della donna, dunque, era entrato in un giro di spaccio di droga leggera: dopo una perquisizione, sono state trovate altre dosi, di hashish e marijuana, ed un bilancino utilizzato per pesare la droga. È stato poi arrestato un ghanese a Montebelluna, che è stato trovato con 8 dosi di marijuana, e denunciati altri quattro giovani.

Nessun commento:

Posta un commento