mercoledì 10 aprile 2013

Beccati a far sesso in classe durante le lezioni, sospesi due minorenni alle superiori

Ci spostiamo a Perugia, in Umbria, per raccontarvi una vicenda davvero singolare: due studenti sono stati sorpresi mentre facevano sesso in classe, proprio durante le lezioni, e si sono beccati una sospensione di ben 15 giorni. Un episodio increscioso, che ha divertito gli alunni ma che ha fatto preoccupare professori, dirigente scolastico e genitori.
La notizia è stata riportata dai giornali locali: la vicenda si è svolta all’interno di una scuola superiore in provincia di Perugia, ed è accaduta qualche giorno fa. I due ragazzi, entrambi minorenni, frequentano il primo anno di liceo. I compagni, divertiti ed imbarazzati dalla visione dei due alunni, hanno avvertito l’insegnante su cosa stesse accadendo: così, questi decise di sospenderli.
Secondo quanto dichiarato dalla dirigente dell’istituto scolastico, i due studenti non erano pienamente consapevoli di quanto stessero facendo e di dove stessero agendo. Le famiglie dei due alunni si sono trovati completamente sorprese alla notizia: non si sarebbero mai aspettati una cosa simile dai propri figli.
La dirigente ha spiegato che si è voluto fare chiarezza sul fatto, su come possa essere accaduto, e così sono state coinvolte le famiglie di tutti gli alunni della classe. Si è parlato su come la scuola si possa muovere per educare gli alunni anche sotto il punto di vista dell’amore e delle passioni, così il prossimo anno si pensa di aprire un nuovo progetto di educazione sentimentale, e non sessuale. Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento