martedì 9 aprile 2013

Dream, il cane al quale sono state amputate tre zampe, è più vivo che mai

Questa è la storia di Dream, un cane miracolato, ancora vivo dopo la tortura di qualche ignoto senza cuore che in tre occasioni diverse si era divertito ad amputargli tre zampe. Trovato sette mesi fa in condizioni gravissime, sdraiato a terra poichè non aveva più punti d’appoggio, il nostro Dream ora grazie agli aiuti di tutto il Paese è tornato a vivere più forte che mai.
E’ stato operato a Bologna per ripulire le varie infezioni, e dopo una serie di cure adeguate è stato trasferito a Reggio Emilia, alla clinica Dog Fitness, per iniziare la riabilitazione. Alessandra Cotti ed il compagno Marco Fornari lo stanno aiutando a tempo pieno, e fortunatamente non sono gli unici: anche sul gruppo Facebook Plf (Pelosi Liberation Front) sono stati pubblicati vari appelli, facendo sopraggiungere varie donazioni.
Intanto, a Colorado, alla Orthopets di Denver stanno studiando delle protesi speciali per consentire a Dream di tornare a camminare. Momentaneamente però Alessandra e Marco sono già venuti incontro al problema, con un carrellino speciale grazie al quale il cane può muoversi con tranquillità negli spazi aperti, attendendo il miracolo da oltreoceano.

Nessun commento:

Posta un commento