martedì 9 aprile 2013

Prima di morire affida il marito e i figli alla sorella, che ora fa parte della famiglia

Questa è la triste storia di Jackie DeVita, che tre mesi fa moriva per un cancro, che era allo stato terminale. E’ riuscita, prima di morire a chiamare sua sorella Colleen, affidandole tutto ciò che avrebbe potuto affidarle: il marito e i suoi due figli. Le ha regalato l’anello di matrimonio, e le ha chiesto di badare a loro per il resto della sua vita. Colleen ora si è sposata con il marito di Jackie, esaudendo il suo desiderio: ora è lei la signora DeVita. 
Le due sorelle erano molto diverse tra loro, ed erano nate, pensate, a cinquanta settimane di distanza l’una dall’altra, quindi sono nate nel corso dello stesso anno solare. Questo tipo di gemelle vengono chiamate “gemelle irlandesi“. Jackie era la tipica donna decisa, che sapeva ciò che avrebbe voluto dalla vita. Invece la sorella era un maschiaccio, gli piacevano gli sport, ma qualcosa c’era ad accomunarle, per esempio ad entrambe piaceva ballare e cucinare.
Sono cresciute insieme a New York, ma poi Colleen si trasferì in Florida, dove era assistente odontoiatra. Jackie la seguì poco dopo e insieme iniziarono a lavorare dal dottor Richard DeVita. Dopo poco, Jackie e il dottore si sposarono, e dopo arrivò la malattia, un tumore delle dimensioni di un’arancia nel retro della scatola cranica. Nonostante le varie operazioni, Jackie non ce l’ha fatta, ed ora Colleen è la madre dei suoi figli.

Nessun commento:

Posta un commento