mercoledì 10 aprile 2013

Cercasi macellai per torturare donne: sotto accusa un politico svizzero

Avete mai letto annunci nei quali si cercano macellai con lo scopo di torturare degli esseri umani? Se la risposta è no, allora godetevi questa simpatica storia: ci troviamo in Svizzera, e sotto accusa ci è finito un uomo di 53 anni di nome Hans Ulrich R., un famoso politico locale con ideologie conservatrici. Secondo quanto riportato,  due anni fa, nel 2010,  avrebbe pubblicato su internet un annuncio davvero bizzarro.

Nell’annuncio l’uomo ha offerto la moglie e la figlia di un suo caro amico ad un potenziale killer, il quale sarebbe dovuto essere in grado di torturare ed uccidere le due donne in questione. Così, dopo il ritrovamento dell’annuncio, il politico svizzero è stato messo sotto processo. Nel famigerato annuncio l’uomo aveva dichiarato inoltre di essere interessato anche al cannibalismo, oltre che alla macellazione.
Già è stato soprannominato da tutti “Marchese del Diavolo“, e la polizia ha provveduto subito ad interrogarlo: l’uomo ha dichiarato di aver voluto aiutare un suo amico di nome Peter J., che voleva la custodia dell’altro figlio dopo essere uscito da un divorzio difficile.
I due si erano incontrati in un circolo “sadomaso“, condividendo così la passione per il dolore. Una ventina le risposte all’annuncio, tra i quali diversi interessati, che proposero di torturare le donne nel loro seminterrato.

Nessun commento:

Posta un commento