giovedì 11 aprile 2013

Pastore violenta capre, attrice a luci rosse le mette in salvo

Continuano imperterrite le notizie riguardo i pastori che violentano i propri animali, è proprio vero che talvolta una vita sedentaria può portare ad un livello di perversione mentale eccessivo: infatti, oggi arriva la notizia che nei pressi di Piombino un pastore violentava in continuazione le sue due caprette, per sfogo. Però fortunatamente Sabrina Barsotti, ex attrice a luci rosse, nome d’arte Emanuelle Cristaldi, l’ha scoperto e denunciato.

Oggi Sabrina è una DJ, e non solo: è responsabile della sezione di Piombino dell’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente, da ben 5 anni. Ha dunque salvato le due povere caprette indifese, dopo essere risalita a varie segnalazioni delle violenze inaudite del pastore. Dunque, ha contattato l’uomo, che ha venduto le caprette all’ex attrice.
Dopo aver riscontrato grazie a delle visite mediche accurate i postumi delle violenze sessuali del pastore, Sabrina ha deciso di tenersele nel giardino di casa insieme ai vari cani e gatti presenti. Per una volta, una vicenda con un lieto fine, grazie alla buon’anima della Barsotti.

Nessun commento:

Posta un commento