martedì 9 aprile 2013

Tatua “Carpe Diem” sul petto del gatto, ecco la foto dell’incredibile tatuaggio

Siamo d’accordo se volete tatuare il vostro corpo, siamo d’accordo se vi siete fatti tantissimi tatuaggi diversi l’uno dall’altro con differenti significati, perché no: al mondo bisogna sempre cercare di contraddistinguersi e di essere originali, insomma spiccare nella massa: ma questo ragazzo russo ha superato ogni limite, tatuando al proprio gatto la scritta “Carpe Diem” sul petto.
Non crederete ai vostri occhi, eppure è tutto vero. Il gatto in questione è un bellissimo sphynx, che non sarà rimasto molto contento del trattamento che gli ha riservato il suo padroncino, diciamo non molto accogliente. Il ragazzo si chiama Timur Rimut, di mestiere fa il tatuatore e viva nel Tatarstan, una Repubblica russa. Ha soli 24 anni, e tanto talento, che stavolta ha sprecato in un gesto alquanto insolito.
Non è di certo una novità la sua stranezza, infatti lui si definisce un’artista, ed ama realizzare tatuaggi fuori dal comune. Questo, però, è stato forse il più incredibile che è mai uscito dal suo calco. Dopo aver anestetizzato il gatto, gli ha disegnato il tattoo. Speriamo che ora lo sphynx potrà almeno essere lavato, dato che trattandosi di un gatto senza pelo ha bisogno di molte attenzioni: basta esporlo troppo a lungo al sole per provocargli un ustione.

Nessun commento:

Posta un commento