giovedì 11 aprile 2013

Stilista realizza un abito con 8500 accendini Bic

E’ proprio vero che pur di lanciare delle nuove iniziative e farsi pubblicità si è disposti a fare di tutto: ne è un esempio eclatante il nuovo concorso Miss Bic, vinto da  Oscar Carvallo, uno stilista che ha realizzato un abito servendosi di ben 8521 accendini Bic. Come già saprete, Bic è un’azienda famosa in tutto il mondo per le sue penne e per i suoi accendini, e che ha deciso di lanciare la sua nuova gamma di accendini, chiamati appunto Miss Bic, con un concorso particolare.

Come potete immaginare, questa gamma di accendini è dedicata proprio al gentil sesso, dunque si intona molto bene al manichino donna presente sulla foto. Bic ha deciso di lanciare il concorso in occasione dei festeggiamenti per i 40 anni da quando realizzarono il primo accendino. L’abito di Carvallo è stato esposto a Milano, in mezzo alla moda milanese.
E’ stato proprio lui ad aggiudicarsi il titolo di “Miss Bic“, il suo abito è impeccabile e si addice senz’altro alle tematiche proposte. Dopo 40 anni, Bic al giorno d’oggi vende ben 5 milioni di pezzi firmati dalla propria azienda ogni giorno: una media spaventosa, ma che rispecchia l’attuale posizione di questo colosso sul mercato mondiale.

Nessun commento:

Posta un commento