lunedì 8 aprile 2013

Giocano con il figlio e lo mettono dentro alla lavatrice, sfiorata la tragedia

Quasi tutti i genitori del mondo almeno in una piccola parte della giornata si dedicano ai propri figli, giocando con loro e facendoli divertire. Ma arrivare a metterli dentro ad una lavatrice, per fargli provare l’ebrezza della centrifuga, non sembra essere un gioco così salutare: eppure, questo è quello che è successo negli Stati Uniti, all’interno di una lavanderia non ancora identificata.A mettere il piccolo dentro la lavatrice è stato un padre un tantino irresponsabile, che non appena si è reso conto di ciò che aveva fatto ha iniziato a sudare freddo ed ha temuto per il peggio. Il bello è che tutto ciò è avvenuto tra le malsane risate della moglie: l’uomo ha potuto infilare il bambino indifeso all’interno del cestello della lavatrice, agendo completamente indisturbato.
Dopo, il panico, poiché l’apertura della lavatrice era bloccata ed i due genitori hanno cominciato a disperarsi proprio perché non riuscivano ad aprire lo sportello. Tutto ciò è avvenuto proprio davanti ad un cartello con scritto “lavaggio Junior, 2,95 dollari”.
I due devono aver preso l’avviso alla lettera. Stavolta, la tragedia è stata solo sfiorata: il piccolo è stato salvato, ed è uscito dalla lavatrice illeso. Sareste favorevoli ad una condanna nei confronti dei due genitori, nonostante il bimbo sia sano e salvo?

Nessun commento:

Posta un commento