mercoledì 10 aprile 2013

Ragazzini cacciati dal parco acquatico, facevano l’amore sullo scivolo

Una vicenda che dimostra per l’ennesima volta che il senso del pudore, al giorno d’oggi, è stato completamente messo da parte: la notizia di stasera ci racconta di come due ragazzini, all’interno di un parco dei divertimenti acquatico di Opoczno, in Polonia, sono stati beccati dalle telecamere a circuito chiuso mentre facevano l’amore in cima a uno scivolo d’acqua. 

I due, prima di essere sorpresi nell’atto, hanno perseverato nell’atto per oltre cinque minuti. Infine, la coppia affiatata è stata congedata subito dal parco acquatico, e i due in quel momento, tra l’altro, si trovavano ancora nudi. Infatti, non gli è stata data nemmeno la possibilità di poter recuperare i loro vestiti.
Uno dei portavoce della struttura, che nel momento in cui si è svolta la vicenda, ha raccontato di aver visto i due proseguire nell’atto per più di cinque minuti, ed ha sottolineato che questo parco dei divertimenti acquatico è per le persone che vogliono divertirsi, ma ovviamente con altri generi di divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento