domenica 14 aprile 2013

Viene ricoverato con un’anguilla nel retto, si giustifica dicendo che voleva imitare un film

SHANGHAI (Cina) – Non è la prima volta che accade qualcosa del genere, ma il fatto che vicende così assurde continuino a verificarsi fa pensare veramente che viviamo in un mondo di gente fuori di testa! Stavolta, il protagonista è un uomo di 39 anni di nazionalità cinese, residente a Shanghai, che si è presentato in ospedale dicendo di avere un’anguilla nell’ano.

Nemmeno riusciamo ad immaginarci con quale faccia l’uomo si sia presentato ai medici dell’ospedale! Ha dichiarato di avere un rettile vivo proprio nel retto, e si è giustificato dicendo che voleva semplicemente imitare la scena di un film hard che aveva visto qualche giorno prima.
Inizialmente, non appena si è infilato l’anguilla, ha provato a togliersela da solo, ma la bestia, purtroppo, è rimasta incastrata: l’uomo è stato dunque costretto a correre al pronto soccorso, per chiedere aiuto al personale sanitario.
Un medico dell’ospedale ha dichiarato che “l’anguilla stava cercando di uscire”, e che “nel peggiore dei casi i denti dell’animale avrebbero potuto ferire l’uomo gravemente”. Il 39enne è stato dunque un grande incosciente! Dopo che l’anguilla è stata tolta dal retto dell’uomo, è morta.

Nessun commento:

Posta un commento