venerdì 29 marzo 2013

Le dice “Ti amo”, ma poco dopo lei si schianta con il deltaplano e muore

Una vera tragedia quella vissuta da David, un giovane ragazzo che aveva appena sussurrato il suo amore alla sua ragazza, ma pochi minuti dopo questa si è schiantata rovinosamente con il deltaplano ed ha perso la vita. Questo triste episodio si è svolto ad Agassiz, in Canada, e la ragazza vittima dell’incidente si chiama Lenami Godivez Avila.La ragazza aveva soli 27 anni, ed aveva deciso di provare una nuova esperienza con il fidanzato David, quella del volo in deltaplano: non poteva immaginarsi quello che sarebbe potuto accadere. Purtroppo, non si è capito come, ma qualcosa è andato storto: l’istruttore di volo, Jon Orders, ha inesorabilmente perso il controllo del velivolo, ed è precipitato con la ragazza da 1000 metri d’altezza.
I due si sono schiantati al suolo e sono morti nell’impatto. David, insieme ad altri, stava assistendo al volo, ed ha purtroppo visto tutto in diretta: ha visto la sua ragazza morire non potendo fare nulla per salvarle la vita.
Ma secondo quanto dichiarato da uno dei testimoni, il ragazzo poco prima che lei si lanciasse gli avrebbe detto “Aspetta… Ti amo“. Dopo pochi minuti, il terribile incidente, l’orrore dipinto sulla faccia di tutti. Attualmente, le forze dell’ordine stanno indagando sulle cause dell’incidente, del quale ancora non sono chiare le cause.

Nessun commento:

Posta un commento