Uno dei record più bizzarri e particolari di sempre quello detenuto dall’attivo 78enne di nome John Lynch, il cui soprannome è però Prince Albert: pensate che possiede ben 241 piercing su tutto il corpo, tra i quali ben 150 solo sul collo e sulla testa.
John è stato un ottimo manager alla Barclays Bank per trent’anni, ed ora è andato in pensione, ma ha ben pensato di non rimanere fermo ad invecchiare ma di ringiovanirsi diventando detentore di questo assurdo record. E’ stato controllato dai responsabili del Guinness, per contare tutti i suoi piercing e per l’assegnazione del primato.
Il suo soprannome, Prince Albert, proviene da uno dei suoi piercing, precisamente quello presente sull’organo genitale: lì sotto, oltre a quello, ha anche diversi tatuaggi curiosi, tra i quali il ritratto di Marilyn Monroe sul busto. Ha dichiarato che il suo desiderio di farsi tatuaggi e piercing è probabilmente derivato dal fatto che lavorando in banca non poteva permettersi lussi simili, dovendo dare una certa immagine di se.
Nessun commento:
Posta un commento