venerdì 15 marzo 2013

Donna alla guida finisce in mare all’esame della patente

Tutti noi conosciamo bene il detto “donna al volante, pericolo costante“, ma non credevamo davvero che ancora ci fossero donne in grado di creare disastri automobilistici così gravi. Eppure, in Cile, una ragazza l’ha fatta veramente grossa, e per di più all’esame della patente. Invece che frenare, presa dal panico per l’arrivo di un altro veicolo, ha accelerato, ed è finita in mare.
L’istruttore, purtroppo, non ha potuto far nulla, e così l’auto è uscita di strada ed è finita in mare, nel porto di Antofagasta, in Cile. Fortunatamente, i due ne sono usciti illesi. La donna deve aver confuso i pedali in un attimo di panico, dato che un veicolo le ha bloccato improvvisamente la strada.
L’auto, invece, è finita nel profondo del mare, a diversi metri di profondità. Fortunatamente, nonostante la donna non riuscisse a levarsi la cintura di sicurezza, un soccorritore si è tuffato ad aiutarla. Anche l’istruttore è stato tratto in salvo, ma la patente senza dubbio non la vedrà nemmeno con il binocolo, almeno per qualche tempo.

Nessun commento:

Posta un commento