venerdì 15 marzo 2013

Apre un barattolo di pomodoro Knorr e ci trova un preservativo usato

Cos’avreste fatto voi al posto della donna che dopo aver aperto un barattolo di pomodoro Knorr al suo interno vi ha trovato un preservativo usato?! La casalinga ha documentato il fatto ed ha sporto denuncia. La vicenda si è svolta in Brasile, ed ora un tribunale brasiliano ha emesso la sentenza, multando di ben 4000 euro il produttore alimentare Unilever.
La donna si chiama Cintia Mayerle, stava cenando in compagnia della sua famiglia, e una volta finito di cenare ha gettato nel cestino tutti gli avanzi, tra i quali vi era la lattina di pomodoro usata. Non poteva credere ai suoi occhi: al suo interno vi era un preservativo usato. Attimi di orrore, per la casalinga, che è rimasta sconcertata da quella visione.
È stata intervistata da un giornale brasiliano, Globo, ed ha raccontato la vicenda come qualcosa di veramente terribile, che non dimenticherà mai più in tutta la sua vita. Secondo quanto dichiarato, la Unilever non voleva risarcirla: pensava che la storia fosse inventata poiché il processo di confezionamento è automatizzato.
Il giudice, però, ha creduto alla storia della donna, ed ha stabilito che l’azienda dovrà pagare ora un risarcimento alla sua famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento