mercoledì 13 marzo 2013

Alex Del Piero salva bambina dal coma, le manda un messaggio e lei si sveglia

Non tutte le brutte notizie sono destinate a rimanere tali, per fortuna, e infatti questa vicenda è finita bene per la piccola Giada, una ragazzina di 12 anni che era in coma da 15 giorni ed era ricoverata nell’ospedale di Cosenza. La piccola si era sentita male mentre stava assistendo alla partita della Juventus, la sua squadra del cuore, in televisione.
I genitori della piccola, disperati, hanno deciso così di rivolgersi ad una fondazione, la “Paolo di Tarso“, per chiedergli di contattare il campione Alessandro Del Piero, idolo della ragazzina, e chiedergli aiuto. Il giocatore, grandissimo esempio di correttezza e di buon cuore, ha così inviato due messaggi diversi alla piccola, uno audio e uno video, nei quali gli chiedeva di svegliarsi così in futuro avrebbero potuto conoscersi e lei avrebbe potuto guardare altre sue partite.
La piccola, poche ore dopo aver sentito quel messaggio, si è miracolosamente svegliata. Un vero e proprio miracolo, quello del campione bianconero. Giada ha iniziato a muovere una mano, e poi ha chiamato la mamma. Dopo altre 24 ore circa, ha iniziato a parlare, chiedendo un gelato crema e stracciatella. Il padre, Francesco, è veramente felice di quanto successo, ed ha ringraziato di cuore il grande Alex Del Piero, che a suo volta sarà felicissimo del risveglio della piccola Giada.

Nessun commento:

Posta un commento