giovedì 28 febbraio 2013

Uomo va con una prostituta ma scopre che è la figlia

Questa è la drammatica storia che ha colpito un uomo dello Zimbabwe, il quale non si sarebbe mai e poi mai aspettato di fare una simile scoperta qualche sera fa, e invece è stato costretto ad accettare la realtà nonostante l’iniziale delusione provata. Il tipo si chiama Titus Ncube, il quale dopo una litigata con la moglie, una sera, ha deciso di uscire di casa e prenotarsi una prostituta.
Dopo essere giunto alla stanza affittata, ha atteso con ansia l’arrivo della prostituta con la quale avrebbe scaricato ogni sua tensione. Ma con sua grande sorpresa, nel momento in cui ha aperto la porta, si è ritrovato davanti la figlia di appena 20 anni.
Una storia davvero agghiacciante, che ha dell’assurdo. Alla vista della figlia, l’uomo è collassato, mentre lei è scappata via. Il signor Ncube ha dichiarato successivamente di non avercela con la figlia, ma che questo sia il suo modo per esprimere le sue sensazioni riguardo ai vari problemi riscontrati in famiglia. Ora la ragazza terrà degli incontri con un terapista, e l’uomo si farà aiutare da un consulente matrimoniale per sistemare i problemi con la moglie.




Nessun commento:

Posta un commento