giovedì 21 febbraio 2013

I leggings da uomo presentati in America, stanno per arrivare in Italia!


Come è solita fare, la moda, riesce sempre a sbalordire chiunque attraendo il pubblico a se con la presentazione di nuovi prodotti che anche se, inizialmente possono sembrare “strani e fuori luogo” riescono poi a rivelarsi all’altezza del mercato e a registrare un grandissimo numero di vendite.
Con l’inizio del 2013, alcuni stilisti, hanno subito rivoluzionato il mercato presentando durante una sfilata Americana un nuovissimo prodotto che prima d’ora nessuno aveva mai realizzato… anzi veniva realizzato solo ed esclusivamente per l’abbigiamento femminile.
Di cosa stiamo parlando? dei “meggings” i nuovissimi leggings da uomo!Questa nuova versione di leggings da uomo si chiamerà “meggings” e se a prima vista può sembrare un prodotto che non verrà mai venduto, alcune grandi star come Justin Bieber e Russel Brand si sono gia fatti immortalare in alcuni scatti fotografici con adosso questo nuovo pantalone
Alcuni stilisti non si sono fermati e hanno anche proposto questa nuovissima linea di “meggings” in diverse varianti in pelle o addirittura in tessuti molto aderenti con i colori più stravaganti.
Una nuova moda che rischia di non piacere al pubblico maschile a prima vista, ma che a quanto pare in America ha già registrato un altissimo numero di vendite.
I meggings per il momento non sono stati ancora commercializzati in Italia, ma a quanto pare il loro sbarco è più vicino del previsto.

Nessun commento:

Posta un commento