E’ l’incredibile storia di una mamma inglese che, dopo esser stata fidanzata per ben sei anni con un ragazzo, con il quale aveva progettato anche il matrimonio, ha scoperto che in realtà egli è di sesso femminile. Non lo sarebbe mai venuta a sapere, se la polizia non l’avesse contattata telefonicamente per informarla che il suo compagno Lee in realtà si chiamasse Samantha Brooks.
La donna, completamente sconvolta per la scoperta, ha dunque iniziato a raccontare tutte le bugie convincenti di quell’uomo che tanto aveva amato, come delle sue vecchie fiamme, ex ragazze, con le quali avrebbe avuto anche ben nove figli in tutto, con tanto di profili falsi su Facebook.
Ha anche raccontato che Lee, ovvero Samantha, non si spogliava mai completamente in nessun’occasione, perchè diceva di vergognarsi per aver avuto un cancro ai testicoli, e si copriva il seno con delle fasce, dicendo di dover coprire vecchie ferite causate da un incendio.
Le due figlie di questa mamma inglese si erano addirittura abituate a chiamare l’uomo “papà“, e il matrimonio non era lontano ad arrivare. Lee le aveva anche regalato un anello di fidanzamento; alcuni parenti non erano però convinti su di lui, infatti uno zio le aveva fatto notare l’assenza del pomo d’adamo nell’uomo. Ora, Samantha, interrogata dalla polizia, avrebbe negato la relazione con lei, alludendo all’assenza di prove.
Nessun commento:
Posta un commento