lunedì 18 febbraio 2013

Uccide la fidanzata incinta e la mette in freezer

Ancora un caso di morte per omicidio colposo, ancora un fidanzato crudele ad uccidere una povera ragazza oltretutto incinta. Stavolta il luogo del delitto è Villeneuve-le-Roi, in Francia, e il protagonista della macabra vicenda è un uomo di 30 anni, che avrebbe ucciso in modo alquanto brutale la fidanzata, che aveva appena 25 anni, ed era incinta di 8 mesi.
Come se non bastasse, dopo l’omicidio, l’uomo ha messo il cadavere della povera donna nel congelatore di casa sua. Dopodiché, ha deciso di scappare nella Repubblica democratica del Congo, ed ha avvisato la polizia di quanto era successo. Il fatto coinvolge la regione francese della Valle della Merna, una regione che è sempre stata molto tranquilla sotto questo punto di vista.
Inoltre, l’uomo aveva un figlio di 18 mesi, e l’aveva affidato alla vicina dicendole di dover andare in Africa d’urgenza per problemi familiari, e che la compagna si trovasse attualmente in ospedale. Dunque, nemmeno i condomini sospettavano nulla. La notizia della morte è stata da loro appresa solo quando è giunta alla polizia la telefonata dell’uomo, che avrebbe brutalmente picchiato la compagna, uccidendola.

Nessun commento:

Posta un commento