giovedì 28 febbraio 2013

Il fidanzato la uccide a 17 anni perché è incinta

Purtroppo ci ritroviamo a raccontarvi l’ennesima incredibile vicenda riguardo la morte di una giovane ragazza adolescente. Si chiamava Laura Wilson, aveva appena 17 anni, e l’unica sua colpa era quella di essere rimasta incinta del suo fidanzato, il 18enne Ashtiaq Asghar, che l’ha presa a pugnalate, uccidendola.
Dopo averla uccisa, l’ha buttata in un canale, nel quale era stata attirata dall’ex amante Ishaq Hussain. Una storia complessa, ricca di particolari, la cui conclusione è stata l’uccisione della povera ragazza. Con l’amante ebbe una figlia, nata lo scorso giugno, ed è stata uccisa per aver svelato alle famiglie dei due di essersi relazionata con entrambi, che volevano restasse un segreto.
Ashgar ha poi ammesso l’omicidio, e sarà condannato dopo che finirà il processo di Hussain, che continua a negare. Il procuratore pensa che siano corresponsabili del delitto. Sono stati analizzati i messaggi che si sono inviati fra loro i due, che hanno escogitato un piano con i controfiocchi per far fuori la povera ragazza.

Nessun commento:

Posta un commento