Oltre a fornirvi questa agghiacciante notizia, ci troviamo qui a
chiedervi come sia possibile che al mondo possano esistere persone così
crudeli: vi chiediamo espressamente un’opinione in merito a questo
episodio. Protagonista della vicenda una donna milanese, che all’interno della sua abitazione si divertiva a torturate decine e decine di animali, dai più insignificanti per arrivare a teneri animaletti come pulcini o conigli.
Inizialmente era stata condannata a quattro mesi di reclusione, ma poi la condanna si è tramutata in una multa di 4.440 euro. In particolar modo, la donna abitualmente schiacciava e uccideva gli animali utilizzando i suoi tacchi a spillo. Vittime del suo gioco sadico erano scarafaggi, topi, conigli o pulcini.
Ma non si limitava ad ucciderli: filmava ogni singolo momento di sofferenza dei malcapitati. Tali filmati vengono definiti crush movie,
si tratta di una serie di video nei quali vengono compiute crudeltà
assurde nei confronti dei poveri animali. E mentre li uccideva, era seminuda, quasi a volersi porre nella loro condizione di fragilità.
Dopo aver girato gli atroci filmati, li pubblicava in rete, e se ne compiaceva: amava condividere con il pubblico online i suoi atti sadici. E’ stata denunciata dalla Lav, Lega anti vivisezione, ed il sito nel quale postava i suoi video è stato oscurato dalla polizia postale. Secondo voi quale sarebbe stata la condanna più appropriata?
Nessun commento:
Posta un commento