mercoledì 20 febbraio 2013

Si sposano in un castello, ma il costo è troppo alto, e lo sposo appicca il fuoco

Un matrimonio iniziato subito male, con lo sposo che ha dato di matto dopo aver visionato il prezzoda pagare per l’affitto del castello e per tutta la cerimonia che si era appena tenuta per festeggiare i due sposi. Il nome dello sposo è Max Kay, e proprio durante i festeggiamenti, dopo aver bevuto ben20 vodka doppie, ha appiccato il fuoco al castello. Non poteva credere di dover pagare un prezzo di ben 30.000 sterline.E la moglie, durante tutto ciò, che stava facendo? Dormiva, e non si è accorta assolutamente di niente. Ma lo sposo, in realtà, avrebbe fatto meglio a pagare senza prendersela con il castello, dato che ora i danni provocati dall’incendio ammontano a ben 5,4 milioni di sterline.
Inoltre, sono dovuti evacuare tutti dal Castello Hotel Peckforton, ben 117 persone, tra le quali vi erano 13 bambini. Il 37enne, residente a Liverpool, ha appiccato il fuoco ad un ala del castello, alle 5 di mattina.
E’ padre di 4 figli, e tutto ciò si è verificato dopo una pesante litigata con il proprietario dell’hotel e con lo staff. Ovviamente, le telecamere hanno ripreso tutto, e si vede chiaramente Kay che entra ed esce da una stanza, quella nella quale è divampato l’incendio.

Nessun commento:

Posta un commento