venerdì 22 febbraio 2013

Ragazzino 14enne posta su facebook un filmino hard con una coetanea, arrestato

Un reato davvero grave, quello commesso da un ragazzino di soli 14 anni qualche giorno fa: ha pubblicato sul social network più famoso al mondo, Facebook, un video amatoriale nel quale faceva sesso con una coetanea. I genitori non ne sapevano niente, tant’è che ne sono venuti a conoscenza solo grazie alla telefonata della polizia, che li ha avvertiti della pericolosità di tale azione.Dopo poche ore dalla sua pubblicazione, il video è stato rimosso dalla polizia postale da internet. Si tratta di un reato molto grave, per il quale il 14enne è stato arrestato dalle forze dell’ordine: infatti il video poteva essere visto da migliaia di ragazzi in tutto il paese.
Uno dei suoi professori, Lawrence Montagu, ha notato il video tramite la newsletter della scuola, nella quale vi era il link: così ha deciso di avvertire i genitori degli alunni. Egli stesso ha dichiarato che essendo consapevole dell’alto numero di visualizzazioni riscosse dal filmino, vuole incontrarsi con i ragazzi per discutere sulla mancanza di dignità espressa da tale gesto.
Ha continuato facendo notare che una delle pecche della tecnologia odierna è l’alta esposizione alla pornografia, che distorce la percezione dei ragazzi di quello che è il valore dell’amore, portandoli in un baratro pericoloso e controproducente.

Nessun commento:

Posta un commento