12. DIVORZIANO, MA SI RISPOSANO 50 ANNI DOPO
Questa coppia è originaria dello Yorkshire, in Inghilterra: i due hanno circa 90 anni, e si sono risposati dopo essersi lasciati circa 57 anni fa: in questo lasso di tempo, si erano risposati con i propri ex. La signora, contentissima, ha dichiarato che è proprio come se non si fossero mai separati.
11. DONNA CHIEDE IL DIVORZIO PERCHÉ IL MARITO HA TENTATO DI GUARDARLE IL VOLTO
A chiedere il divorzio è stata una donna Saudita, dopo che il marito ha tentato di guardarle il voltoattraverso il burka. Erano ben trent’anni che i due erano sposati, e l’uomo non l’aveva mai vista in faccia proprio perché lei non voleva assolutamente tradire la propria fede religiosa
10. SOLDATO SCOPRE IL TRADIMENTO DELLA MOGLIE GRAZIE AL NINTENDO WII
Un vero e proprio colpo di fortuna quello di un soldato americano, che grazie alla console Wii ha scoperto il tradimento della moglie dopo essere tornato da una missione in Iraq. Sulla console era stato creato un nuovo MII, ovvero un avatar che ogni giocatore si crea, ed ha scoperto che si trattava di un giocatore di bowling. Alla fine, la moglie ha confessato.
9. UOMO CHIEDE IL DIVORZIO PERCHÉ LA MOGLIE LO FACEVA MANGIARE TROPPO
È la storia di un uomo cinese di 31 anni, di nome Cheng Yu, che ha deciso di divorziare dalla moglie 27enne di nome Tian Mae perché questa non faceva altro che cucinare torte e costringerlo ad assaggiarle dopo ogni pasto. Alla fine, non ne poteva più, ed ha deciso di rivolgersi ad un avvocato per chiedere il divorzio.
8. LA SUOCERA SI AGGIUNGE AL VIAGGIO DI NOZZE, E LA MOGLIE CHIEDE IL DIVORZIO
Una coppia, mentre si dirigeva verso l’aeroporto di Roma per andare in luna di miele, ha visto aggiungersi al viaggio anche la madre di lui: la sposa, però, non riusciva ad accettarlo, e chiese al marito di rimandarla a casa. Lui, però, le disse di non potere perché la madre aveva dei problemi di salute. Così, lei decise di chiedere il divorzio, perché lui era troppo attaccato alla madre.
7. COPPIA EGIZIANA DIVORZIA CON UN SMS
Una coppia egiziana, singolarmente, ha deciso di divorziare per sms, dopo un lungo litigio altelefono: lei riattaccò, e lui continuò a richiamarla, senza successo. Così, decise di inviarle un sms, nel quale ha scritto “Voglio divorziare, così impari a non rispondere al telefono”.
6. DONNA CHIEDE IL DIVORZIO PERCHÉ IL PAPPAGALLO RIPETEVA “DIVORZIO” E “PAZIENZA
Protagonista del racconto è una donna cinese, che decise di divorziare dal marito perché sospettava che la tradisse. A farglielo capire è stato proprio il pennuto di casa, un simpaticopappagallo che non faceva altro che ripetere le parole “divorzio”, “ti amo”, e “pazienza”.
5. MOGLIE CHIEDE IL DIVORZIO PERCHÉ IL MARITO NON INDOSSAVA LE MUTANDE
Una donna di nome Emese Nagy decise di divorziare dal marito perché questo si rifiutava diindossare le mutande: finché non si sposarono, non si era mai accorta di questa sua particolarità, un’abitudine alquanto inusuale. Nonostante inizialmente non la disturbò, quando scoprì che il fatto era noto da tutta la cittadina gli chiese di indossare le mutande, ma lui si rifiutò, e dunque lei chiese il divorzio.
4. DONNA DIVORZIA DAL MARITO PERCHÉ DEFECAVA SULLE PENTOLE
Un’abitudine davvero malsana quella di un marito nigeriano, che ogni volta che tornava a casaubriaco, di solito defecava nelle pentole di casa. Così, la moglie, di nome Olwakele Ogundele, decise di rivolgersi ad un giudice di pace, e di chiedere il divorzio.
3. UOMO PERDE LA MOGLIE A CARTE, E LEI CHIEDE IL DIVORZIO
Un giocatore di poker russo, di nome Andrei Karpov, è arrivato a giocarsi la moglie durante una partita di poker: i giocatori del tavolo accettarono questa strana condizione, e alla fine Andrei perse tutto. Uno degli avversari si presentò a casa sua, per prendersi la moglie, che non appena ha capito la situazione ha subito chiesto il divorzio, e si è sposata con il vincitore del tavolo.
2. CHIEDE IL DIVORZIO PERCHÉ LA MOGLIE VUOLE TROPPO SESSO
Ci spostiamo in Germania, per seguire una vicenda davvero curiosa: un uomo di nazionalità turca si è recato alla stazione di polizia per denunciare la moglie, che non faceva altro che chiedergli continuamente di fare sesso: tormentato dalla situazione, ormai dormiva sul divano da ben 4 anni, e non voleva tornare mai più in quella casa. Arrivò dunque a chiedere il divorzio.
1. LASCIA IL MARITO PERCHÉ GLI SI RUPPE IL PENE ARTIFICIALE DURANTE UN RAPPORTO SESSUALE
Il marito aveva un’estensione sul pene: se l’era fatta installare perché il suo pene non era abbastanza performante per soddisfare la moglie. Ma il signor Toporov, che ha 47 anni, usò male il suo membro, che si ruppe, e la moglie rimase così sorpresa da voler chiedere il divorzio.
Nessun commento:
Posta un commento