giovedì 14 febbraio 2013

Ragazza dal seno troppo abbondante soffoca il fidanzato

Dopo aver visto il mio ragazzo agitarsi stavo pensando che si stesse divertedo e che avrei dovuto continuare a stare sopra a lui, ma evidentemente non era cosi… lo stavo soffocando senza accorgermene, non ho parole per quello che è successo e non riesco più a parlare con lui…
Ecco il tragico racconto della giovane Linsay Wonderfull, una giovane 29 enne Americana che si è trasferita da qualche mese in Australi, in una casa bifamiliare con colui che doveva essere il suo futuro marito e con il quale un giorno avrebbe dovuto tirar su una famiglia.
Purtroppo la dolce storia non è finita cosi come entrambi si aspettavano… Il giovane Kay Reys dopo essere rimasto per circa un minuto fra le mammelle della sua ragazza ha rischiato di morire soffocato.
La ragazza incredula quando ha visto Kay svenuto, ha subito chiamato i soccorsi i quali sono riusciti a rianimarlo nel giro di pochi istanti e senza nessun tipo di conseguenza sulla salute del giovane, il quale – raccontanto i medici – “ha rischiato veramente molto”.
Per il momento il giovane non è riuscito a parlare dinanzi alla telecamere, sembra sotto schock ed evidentemente ciò che è successo lo ha stravolto, ma tra qualche giorno sicuramente si riprenderà.
A quanto pare per il momento l’unica cosa che riesca a fare Kay è quella di non avvicinarsi più alla sua ragazza, infatti ogni volta che lei prova a stargli vicino lui le urla: “Vattene, non farmi del male… io non ti ho fatto niente” , “Aiuto portatela via da questa stanza…” e altre frasi che fanno capire lo stato di shock e di paura nel quale si trova ora il giovane Ray.
Speriamo che il rapporto tra i due giovani torni quello di sempre ( visto che tra qualche mese la giovane coppia si sarebbe dovuta sposare ) e che la giovane Linsay è incinta di un bambino oramai da 3 mesi.

1 commento: