lunedì 25 febbraio 2013

Si suicida a 14 anni perchè veniva chiamato gay

Muore a 14 anni, Jamey Rodemeyer, un giovanissimo ragazzo di Buffalo che ha annunciato la sua morte tramite un articolo su Tumblr dove si legge: ”Non faccio che dire quanto vengo molestato, ma nessuno mi ascolta, che devo fare per farmi ascoltare dalla gente?
Il ragazzino era gay fin dalla nascita e fin da piccolo veniva molestato da diversi bulletti di scuola, i quali sono riusciti sempre a farla franca non capendo cosa stavano causando all’interno del giovane Jamey.
La madre Tracy racconta di come suo figlio avesse problemi “fin dalle elementari” e da allora avesse tendenze suicide fin da allora, ma il peggio – aggiunge la madre – è accaduto dopo la creazione di un  account Formspring e ha iniziato a ricevere messaggi pieni d’odio. “JAMIE E’ STUPIDO, GAY, GRASSO E ORRIBILE. DEVE MORIRE!” diceva qualcuno.
La madre sembra aver parlato per molti mesi con il figlio, tanto da affidarlo anche a dei servizi sociali ed a un terapista… ma le cure non sono servite a far cambiare le idee al giovane che si è suicidato pochi giorno dopo l’inizio delle cure.

Nessun commento:

Posta un commento