venerdì 15 febbraio 2013

“Mia figlia ha un anno e mezzo e pesa 18 kg: non riesce a smettere di mangiare!”

Vedete la bambina nell’immagine? Come potrete immaginare, notando che il suo braccio è consistente quanto quello della madre, la piccola ha un grave problema di peso: ha solo un anno e mezzo di vita, ma già pesa ben 18 kg. E’ talmente grassa che a 18 mesi di vita non riesce nemmeno a camminare. Si chiama Dan Dan, e la sua famiglia è davvero sconfortata nel vederla continuare ad ingrassare.Una vicenda davvero particolare, quella della piccola Dan Dan: tanto da essere riportata dal The Sun, i cui giornalisti hanno intervistato i genitori. Secondo quanto dichiarato, la bimba sarebbe già stata portata in cura a diversi ospedali del Paese, senza ottenere alcun risultato: nessun medico è riuscito a spiegarsi il perché del peso spropositato della piccola.
La stessa madre ha dichiarato che la piccola, sin da quando aveva un mese, iniziò a crescere molto velocemente: pensate che all’età di un anno già era arrivata a pesare ben 15 kg.
Ha infine concluso dicendo che Dan Dan è sempre affamata, il suo cibo preferito è il riso, che mangia a più non posso, e beve anche tanta acqua. Come se non bastasse, ha gravi difficoltà deambulatorie, proprio causate dal peso, e la madre ha lanciato un appello d’aiuto.

Nessun commento:

Posta un commento