giovedì 28 febbraio 2013

Uomo va con una prostituta ma scopre che è la figlia

Questa è la drammatica storia che ha colpito un uomo dello Zimbabwe, il quale non si sarebbe mai e poi mai aspettato di fare una simile scoperta qualche sera fa, e invece è stato costretto ad accettare la realtà nonostante l’iniziale delusione provata. Il tipo si chiama Titus Ncube, il quale dopo una litigata con la moglie, una sera, ha deciso di uscire di casa e prenotarsi una prostituta.
Dopo essere giunto alla stanza affittata, ha atteso con ansia l’arrivo della prostituta con la quale avrebbe scaricato ogni sua tensione. Ma con sua grande sorpresa, nel momento in cui ha aperto la porta, si è ritrovato davanti la figlia di appena 20 anni.
Una storia davvero agghiacciante, che ha dell’assurdo. Alla vista della figlia, l’uomo è collassato, mentre lei è scappata via. Il signor Ncube ha dichiarato successivamente di non avercela con la figlia, ma che questo sia il suo modo per esprimere le sue sensazioni riguardo ai vari problemi riscontrati in famiglia. Ora la ragazza terrà degli incontri con un terapista, e l’uomo si farà aiutare da un consulente matrimoniale per sistemare i problemi con la moglie.




Bastardino veglia sulla tomba del padrone da più di due mesi

Oggi vi raccontiamo la malinconica storia di un piccolo bastardino che si è dimostrato un cane modello, rimanendo fedele al proprio padrone anche dopo la sua morte. Si sa, il cane è il migliore amico dell’uomo, e nonostante tutto c’è ancora qualcuno in giro che si diverte a far soffrire questi bellissimi animali. Il padrone è morto circa due mesi fa, alla precoce età di 60 anni, per cause naturali, colto da un infarto.
Quando il padrone morì, dopo qualche giorno si svolse il funerale, e in quell’occasione il piccolo bastardino andò dietro al corteo funebre dalla chiesa parrocchiale fino al cimitero: da qual momento, fino ad oggi, tutti i giorni va a trovare il suo padrone, che possiamo immaginare gli manchi tantissimi.
Il cane, color miele, abita a Tonara, in provincia di Nuoro. Nessuno sa quale sia il suo nome, non si sa quale nome gli avesse dato il padrone. Un gesto di fedeltà simile a quello di Hachiko, lo storico cane del film con Richard Gere, che nella pellicola aspettò il padrone per dieci anni alla fermata del treno.
L’uomo aveva anche altri cani, che sono stati adottati da diverse persone in paese, ma invece il bastardino color miele è rimasto fedele solo a lui. A notarlo è stata anche una guardia giurata, a guardia del cimitero, che ha notato che ogni volta che qualcuno va a trovare il suo padrone egli li accompagna e li scorta fino alla tomba.

La bimba più intelligente al mondo: si chiama Heidi, ha 4 anni e il suo Q.I. è pari a quello di Einstein

Sin dalla sua nascita, l’avevano già capito tutti che Heidi non era una bambina come le altre: ha un dono, quello dell’intelligenza, che è nettamente superiore a quella di tutte le bimbe della sua età o anche più grandi. Infatti, nonostante Heidi Hankins abbia solo quattro anni, il suo quoziente intellettivo è di ben 159, solo un punto sotto gente come Stephen Hawing o Albert Einstein.
Heidi ha iniziato ad andare all’asilo l’anno scorso, e da subito le sue maestre hanno notato in lei un’intelligenza al di sopra di qualsiasi altra bambina avessero mai allevato. Un caratteristica fuori da ogni logica, secondo quanto dichiarato dalle maestre e dai suoi stessi genitori. Tanto da convincersi ad iscriverla al Mensa, ovvero l’associazione per le menti fuori dal comune.
La piccola vive nell’Inghilterra meridionale, precisamente a Winchester. Pensate che due anni fa, quando aveva solo due anni, era già in grado di contare fino a 40. Secondo quanto riportato dalla Bbc, il direttore generale della Mensa, John Stevenage, avrebbe dichiarato di aver riscontrato un grande potenziale nella bimba.
Alcune caratteristiche che la distinguono dalle bambine comuni sono la memoria, la lettura in età precoce, l’intolleranza dei coetanei e la consapevolezza per gli eventi mondiali. Oltre ovviamente alle tantissime domande che pongono.

Il fidanzato la uccide a 17 anni perché è incinta

Purtroppo ci ritroviamo a raccontarvi l’ennesima incredibile vicenda riguardo la morte di una giovane ragazza adolescente. Si chiamava Laura Wilson, aveva appena 17 anni, e l’unica sua colpa era quella di essere rimasta incinta del suo fidanzato, il 18enne Ashtiaq Asghar, che l’ha presa a pugnalate, uccidendola.
Dopo averla uccisa, l’ha buttata in un canale, nel quale era stata attirata dall’ex amante Ishaq Hussain. Una storia complessa, ricca di particolari, la cui conclusione è stata l’uccisione della povera ragazza. Con l’amante ebbe una figlia, nata lo scorso giugno, ed è stata uccisa per aver svelato alle famiglie dei due di essersi relazionata con entrambi, che volevano restasse un segreto.
Ashgar ha poi ammesso l’omicidio, e sarà condannato dopo che finirà il processo di Hussain, che continua a negare. Il procuratore pensa che siano corresponsabili del delitto. Sono stati analizzati i messaggi che si sono inviati fra loro i due, che hanno escogitato un piano con i controfiocchi per far fuori la povera ragazza.

Donna violentata in ambulanza, la stavano portando all’ospedale per un trauma cranico

Un fatto del genere non si era mai sentito prima d’ora, ma fidatevi che non avreste nemmeno voluto sentirlo, poiché si tratta di una delle peggiori violenze mai sentite finora: una donna indifesa è stata violentata all’interno di un ambulanza, pensate che la stavano trasportando in ospedale per un trauma cranico, dovuto ad una brutta caduta. E’ successo a Hamden, in Connecticut.Un viaggio in ambulanza che è diventato un inferno. La donna ha appena 22 anni, e la sua identità non è stata resa nota. La vicenda si è svolta durante la notte di Natale, lei era caduta accidentalmente e aveva chiamato l’ambulanza poiché gli venisse prestato soccorso, e questa prontamente era andata a prelevarla a casa sua.
Mentre la ragazza veniva trasportata al Yale-New Haven Hospital, secondo quanto riportato dalla stampa, un membro del personale paramedico, un uomo di 49 anni di nome Mark Powell avrebbe abusato di lei. Ha confessato tutto alla polizia proprio nella giornata di ieri, consegnandosi egli stesso alle forze dell’ordine: doveva rispondere delle accusa di violenza sessuale e sequestro. La donna era sotto shock per un trauma cranico, ma l’uomo ha ugualmente abusato di lei. Assurdo. Ora l’uomo è stato mandato in congedo amministrativo non retribuito, e fra poco ci sarà il processo.

Nel 2002, in Malesia, una pubblicità Toyota con Brad Pitt fu censurata per l’eccessiva bellezza del protagonista

HONG KONG (Giappone) – Va bene essere invidiosi, ma a volte si rischia davvero di cadere nel ridicolo, come in questo caso: dopo che il noto attore americano Brad Pitt ha collaborato con la famosa casa automobilistica Toyota per la realizzazione di una pubblicità, il governo della Malesia ha deciso di far censurare lo spot poiché si riteneva che fosse un insulto per la popolazione asiatica, in quanto il protagonista era eccessivamente bello e dunque sopra il loro standard.Il problema, infatti, non era la pubblicità in se, il governo non si è ritenuto offeso per un banale spot di un marchio di automobili, ma proprio perché la faccia utilizzata non era asiatica, come avrebbe dovuto essere, ma era invece un noto volto occidentale.
Secondo quanto dichiarato dal vice ministro dell’informazione malese, Zainuddin Maidin, tale pubblicità se fosse andata in onda avrebbe diffuso un sentimento di inferiorità tra i cittadini asiatici.
Perché utilizzare una delle loro facce più famose ed apprezzate? La gente asiatica, forse, non è all’altezza? Il vice ministro non ha voluto sentir ragioni, il governo ha preso questa decisione e questa è rimasta.

Condannata madre di famiglia: uccideva animali con i suoi tacchi a spillo

Oltre a fornirvi questa agghiacciante notizia, ci troviamo qui a chiedervi come sia possibile che al mondo possano esistere persone così crudeli: vi chiediamo espressamente un’opinione in merito a questo episodio. Protagonista della vicenda una donna milanese, che all’interno della sua abitazione si divertiva a torturate decine e decine di animali, dai più insignificanti per arrivare a teneri animaletti come pulcini o conigli.
Inizialmente era stata condannata a quattro mesi di reclusione, ma poi la condanna si è tramutata in una multa di 4.440 euro. In particolar modo, la donna abitualmente schiacciava e uccideva gli animali utilizzando i suoi tacchi a spillo. Vittime del suo gioco sadico erano scarafaggi, topi, conigli o pulcini.
Ma non si limitava ad ucciderli: filmava ogni singolo momento di sofferenza dei malcapitati. Tali filmati vengono definiti crush movie, si tratta di una serie di video nei quali vengono compiute crudeltà assurde nei confronti dei poveri animali. E mentre li uccideva, era seminuda, quasi a volersi porre nella loro condizione di fragilità.
Dopo aver girato gli atroci filmati, li pubblicava in rete, e se ne compiaceva: amava condividere con il pubblico online i suoi atti sadici. E’ stata denunciata dalla Lav, Lega anti vivisezione, ed il sito nel quale postava i suoi video è stato oscurato dalla polizia postale. Secondo voi quale sarebbe stata la condanna più appropriata?

Donna di 200 kg si spoglia nuda alla fermata dell’autobus

Non c’è niente di meglio della visione di una bella donna del peso di 200 chilogrammi completamente nuda alla fermata dell’autobus, non trovate?! Beh, è successo veramente, in Florida, USA, precisamente nella città di Fort Lauderdale. Una storia veramente curiosa, e vi starete chiedendo perché la donna abbia deciso di mettersi in ridicolo denudandosi completamente: pare che l’abbia fatto perché era il giorno del suo compleanno.

Il suo nome è Patricia McCollum, e pare che non fosse nuova a questo genere di episodi. La vicenda si è svolta presso una fermata del bus vicino a Ocean Blvr, e lei era seduta proprio sulla panchina ad aspettare il mezzo pubblico. Non appena è iniziato lo spettacolino, la donna è stata arrestata, e multata con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico.La cauzione è di 100 dollari, ma la donna di 52 anni, che è senza dimora, non la può pagare, dunque è stata costretta a rimanere in carcere. La sua unica giustificazione con gli agenti della polizia è stata che si stava semplicemente cambiando il vestito, e non avendo una casa per farlo è costretta a farlo in pubblico.

Gli scoppia la sigaretta elettronica in faccia, ferito ad un occhio

Da qualche tempo spopolano le sigarette elettroniche, in teoria perché meno pericolose per la salute rispetto a quelle tradizionali. In realtà, ultimamente anche le sigarette elettroniche sono sotto accusa: secondo il Ministero della Sanità infatti “Le sigarette elettroniche con nicotina potrebbero rappresentare un rischio di iniziazione al fumo convenzionale a base di tabacco e di potenziale dipendenza. Rischio notevole soprattutto per i giovani considerando la facilità di reperimento su internet”. La preoccupazione non è però solo relativa alla salute dei consumatori e non; alcune sigarette sono prodotte con materiali di scarto, a basso costo, e possono potenzialmente esplodere.È quello che è successo ad un quarantenne torinese, a cui è esplosa in faccia una sigaretta elettronica. “Ho sentito un botto pazzesco, mi sono volati via gli occhiali che si sono anche rotti: per prima cosa ho pensato che mi avessero sparato”. Per fortuna nessun danno permanente, ma se non ci fossero stati gli occhiali a proteggere l’uomo, probabilmente ci sarebbero state conseguenze più gravi per i suoi occhi, per ora arrossati e doloranti. Intanto i NAS si sono subito mobilitati: si sono recati nel negozio in franchising in una zona del centro della città, dove un mese fa era stata comprata la sigaretta elettronica, di provenienza cinese. Ci sarà un’inchiesta anche su altri lotti di sigarette sequestrate, per scoprire che cosa possa aver causato l’esplosione. Intanto, lo sfortunato fumatore di Torino non ha perso il vizio: fuma ancora sigarette elettroniche.

lunedì 25 febbraio 2013

Anastasia, la ragazza uscita dal mondo dei fumetti manga

Dite la verità, questa foto vi sembra un fotomontaggio, non è vero?! Beh, non vi fate ingannare dall’occhio, e fate attenzione: la ragazza raffigurata non è un fumetto, ma esiste davvero, e si chiama Anastasiya Shpagina, e proviene dall’Ucraina. Ha appena 19 anni, ma la sua vitale passione per i Manga giapponesi l’ha letteralmente trasformata: da  qualche anno a questa parte, infatti, è diventata identica al personaggio di un manga.Come potete vedere dalle immagini, ciò non le ha giovato più di tanto: lei si piace, ma a noi sembra solo una bambola vivente. Ma secondo lei non è così: sono le bambole, ad essere come lei! Ha iniziato a truccarsi sin da quando era una bambina, e così ha avuto modo e tempo di sperimentare tantissimi trucchi diversi.Giorno dopo giorno, la sua sfrenata passione per i manga giapponesi, ovvero i cartoni animati, le hanno fatto sperimentare le sue abilità con il trucco per diventare un vero e proprio manga. E come potete vedere, c’è riuscita, eccome! Ormai, per lei, si tratta di uno stile di vita.Ovviamente, non c’è solo trucco: la ragazza è diventata sempre più magra, fino ad arrivare a pesare solo 39 chilogrammi, e si è inoltre sottoposta a diversi interventi chirurgici per aumentare questa somiglianza. Come se non bastasse, si è cambiata il nome, che ora è Fukkacumi. Che ve ne pare?!

Chiede un autografo a Batistuta, ma era una cambiale da 65 mila dollari

ARGENTINA – La crisi economica continua a far vittime e a creare delinquenti: stavolta, ad essere stato truffato è un ex calciatore, che tutti voi ben conoscerete: stiamo parlando di Gabriel Omar Batistuta, un noto ex attaccante della Fiorentina, un bomber di razza. Secondo quanto riportato, pare che tempo fa il giocatore avesse firmato un autografo per due fan, che in realtà si è rivelato essere una cambiale di ben 320.000 pesos, dunque circa 65 mila dollari.L’argentino, dunque, è stato vittima di una truffa. Ciò è stato appurato dai giudici argentini, che dopo aver analizzato la lunga indagine condotta dalla magistratura hanno tratto le loro conclusioni. I due responsabili sono Mabel Lamelas e Eduardo Sanz, contro i quali attualmente è stato avviato un processo. Come se non bastasse, i due sono anche accusati di aver aggiunto alla firma il suo intero nome, i documenti e il domicilio.Questo tipo di truffa, come riportato dai media locali, è una truffa nell’ambito dell’utilizzo di un documento privato falso. Per fortuna, il goleador ha bloccato in tempo il suo conto, prima che i due potessero riscuotere l’assegno. Per chi non lo sapesse, il bomber Batistuta abita ora a Santa Fè, la provincia argentina da dove proviene, e fa il manager per la squadra di club Colon.

Si suicida a 14 anni perchè veniva chiamato gay

Muore a 14 anni, Jamey Rodemeyer, un giovanissimo ragazzo di Buffalo che ha annunciato la sua morte tramite un articolo su Tumblr dove si legge: ”Non faccio che dire quanto vengo molestato, ma nessuno mi ascolta, che devo fare per farmi ascoltare dalla gente?
Il ragazzino era gay fin dalla nascita e fin da piccolo veniva molestato da diversi bulletti di scuola, i quali sono riusciti sempre a farla franca non capendo cosa stavano causando all’interno del giovane Jamey.
La madre Tracy racconta di come suo figlio avesse problemi “fin dalle elementari” e da allora avesse tendenze suicide fin da allora, ma il peggio – aggiunge la madre – è accaduto dopo la creazione di un  account Formspring e ha iniziato a ricevere messaggi pieni d’odio. “JAMIE E’ STUPIDO, GAY, GRASSO E ORRIBILE. DEVE MORIRE!” diceva qualcuno.
La madre sembra aver parlato per molti mesi con il figlio, tanto da affidarlo anche a dei servizi sociali ed a un terapista… ma le cure non sono servite a far cambiare le idee al giovane che si è suicidato pochi giorno dopo l’inizio delle cure.

Fa il cardiologo da 30 anni ma non ha la laurea

Una vicenda davvero preoccupante quella di un cardiologo che era molto conosciuto a Milano, nel quartiere Niguarda, tanto da essere consigliato da tantissimi pazienti ad altre persone afflitte da problemi cardiovascolari, poiché il signor Vladimiro Colloca faceva delle visite anche a domicilio, a differenza di tanti altri cardiologi, e per le visite chiedeva solo 30-40 euro.
Il suo unico problema era che non disponesse di una laurea, ma nessuno ne era al corrente. Non è mai stato iscritto all’Albo dei medici, e non ha mai conseguito la laurea in Medicina che ha comunque provato a prendere, frequentando la Facoltà per 10 anni.
Colloca ha esercitato nonostante questo la professione di cardiologo specialista per ben 30 anni, dal lontano 1982, ma tutto è finito sabato scorso, quando una segnalazione anonima ha fatto sì che i carabinieri controllassero l’effettiva professione abusiva del cardiologo, al quale sono state sequestrate le apparecchiature mediche dopo una perquisizione della casa.
Ora è accusato di esercizio abusivo della professione medica, di false certificazioni, e potrebbe essere indagato anche per lesioni volontarie o come conseguenza di altro reato. Segnalato dalle forze dell’ordine un caso nel quale un’anziana venne mandata da Colloca per una visita, ma pochi giorni dopo è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale.

Pitbull sbrana bambina di 4 anni

CANBERRA – Mentre la giovane bambina stava giocando con il suo cuginetto nel giardino di casa, il pitbull del vicino dopo essere riuscito a scavalcare la recinsione si è gettato su di lei sbranandola.
Inutili gli interventi dei soccorritori ( arrivati tralaltro molto tempestivamente sul posto ) che non hanno potuto praticamente far nulla per salvarla.
La polizia ha comunicato che l’animale verrà ucciso dopo la brutta tragedia avvenuta.
Per Colin Muir, presidente degli allevatori degli American Pit Bull in Autralia, la responsabilità dell’aggressione è del proprietario del cane.
La comunità di Melbourne è sotto choc.

Marito prova ad affogare la moglie sulla ciotola del cane perché gli ha fatto la pizza cruda

FLORIDA (USA)Ci spostiamo negli Stati Uniti d’America per narrarvi l’ennesima follia di un americano, che in questo caso si chiama Richard Watson e che ha rischiato di uccidere la moglie per una vera e propria banalità. Va bene arrabbiarsi, ma al punto di tentare l’omicidio è veramente eccessivo, un caso patologico. La vicenda, avvenuta in Florida, ha un unico punto di partenza: Debra Watson, moglie dell’uomo, gli ha cucinato male la pizza, che era ancora cruda, e lui ha letteralmente perso le staffe. La pizza non era ben cotta, risultava essere ancora cruda, e così l’uomo, che si trovava davanti alla televisione ed aveva appena iniziato a mangiare la pietanza, ha iniziato ad urlare e ha lanciato il piatto con forza contro il muro. Dopodiché, Richard si è alzato in piedi, ha bloccato con forza la donna, le ha preso la testa e gliel’ha messa nell’acqua della ciotola del cane.Ha dunque provato ad affogarla nella ciotola, ma per fortuna la donna è riuscita a liberarsi e ad avvertire le forze dell’ordine. L’uomo ora è stato arrestato, ed è sotto accusa per tentato omicidio e per strangolamento: attualmente, si trova nel carcere di Volusia Country. Non è chiaro se prima di questo episodio, l’uomo avesse già aggredito altre volte la donna.

Fidanzata da 6 anni, scopre che il suo compagno è in realtà una donna

E’ l’incredibile storia di una mamma inglese che, dopo esser stata fidanzata per ben sei anni con un ragazzo, con il quale aveva progettato anche il matrimonio, ha scoperto che in realtà egli è di sesso femminile. Non lo sarebbe mai venuta a sapere, se la polizia non l’avesse contattata telefonicamente per informarla che il suo compagno Lee in realtà si chiamasse Samantha Brooks. 
La donna, completamente sconvolta per la scoperta, ha dunque iniziato a raccontare tutte le bugie convincenti di quell’uomo che tanto aveva amato, come delle sue vecchie fiamme, ex ragazze, con le quali avrebbe avuto anche ben nove figli in tutto, con tanto di profili falsi su Facebook.
Ha anche raccontato che Lee, ovvero Samantha, non si spogliava mai completamente in nessun’occasione, perchè diceva di vergognarsi per aver avuto un cancro ai testicoli, e si copriva il seno con delle fasce, dicendo di dover coprire vecchie ferite causate da un incendio.
Le due figlie di questa mamma inglese si erano addirittura abituate a chiamare l’uomo “papà“, e il matrimonio non era lontano ad arrivare. Lee le aveva anche regalato un anello di fidanzamento; alcuni parenti non erano però convinti su di lui, infatti uno zio le aveva fatto notare l’assenza del pomo d’adamo nell’uomo. Ora, Samantha, interrogata dalla polizia, avrebbe negato la relazione con lei, alludendo all’assenza di prove.

Investe un ciclista e non se ne accorge per 17 chilometri

Incredibile ma vero. Uno sfortunato ciclista è stato investito ed ucciso in Argentina, e il guidatore dell’auto non si è accorto di aver trascinato con sé il suo cadavere sul cofano per ben 17 chilometri. La tragedia è avvenuta così: Pablo Daniel Garcia, 28 anni, era al volante della sua Peugeot 504 quando ha investito Reinaldo Ricardo Rodas, 53 anni, che stava percorrendo in bicicletta l’autostrada Panamericana per recarsi al lavoro. Garcia non si è fermato dopo aver investito il ciclista, malgrado il suo corpo abbia sfondato il parabrezza (impossibile quindi che non se ne sia accorto), rimanendo per metà all’interno dell’abitacolo, dal lato del passeggero, e per metà fuori, con le gambe sul cofano.L’uomo, ovviamente, al casello è stato arrestato con l’accusa di omicidio colposo, dopo che l’impiegata ha segnalato il fatto alle autorità, sebbene lui dichiari di non essersi accorto assolutamente di nulla: né dell’investimento, né di aver condotto con sé il cadavere dello sfortunato ciclista. Si indaga ora per capire se il guidatore avesse bevuto o fosse sotto l’effetto di droghe. Sembra infatti incredibile che non si sia accorto di nulla, pur continuando a guidare più o meno correttamente lungo l’autostrada per tanti chilometri.

sabato 23 febbraio 2013

Perquisizione in un mattatoio, trovati peni di cane per la produzione di vini?

Scioccante, produrre del vino utilizzando come ingrediente il pene di cane: sembra strano, ma è proprio quello che succedeva in un mattatoio in Taiwan.
 YULIN (Taiwan) – In alcuni Paesi, siamo tutti consapevoli, che i cani vengono considerati quasi niente piuttosto che i migliori amici dell’uomo. Ad esempio, spostandoci ad est, ci è giunta la notizia che in Taiwan dopo una perquisizione da parte delle forze dell’ordine, sono stati rinvenuti in un mattatoio tanti peni di cane, oltre ad altri organi sicuramente più comuni. Se vogliamo essere più precisi, erano in tutto 435: roba da voltastomaco, insomma. Inoltre giacevano esanimi altri 12 cani, che sicuramente erano stati uccisi di recente. La buona notizia è che, perlomeno, sono stati trovati vivi e liberati due cagnolini davvero fortunati.Il motivo per cui il proprietario abbia commesso queste oscenità è ancora un mistero, non intende accennare alla benché minima spiegazione. Fatto sta che, secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che gli organi riproduttivi delle povere bestie servissero come ingredienti per alcuni vini pregiati, in grado di combattere l’impotenza e aumentare il desiderio maschile.  Così, seppure non sia la pena definitiva, il proprietario del mattatoio è stato condannato ad un anno di galera e a pagare una somma in denaro pari a 34,500 $, per aver violato la legge statale della protezione degli animali. In poche parole, se mai dovesse capitarvi di avere a che fare con vini che provengono dall’oriente, lasciate perdere!

Padre becca immigrato a stuprare la figlia di cinque anni, lo uccide a pugni e non viene incriminato

Voi cos’avreste fatto al suo posto?! La sua reazione è stata senza dubbio esagerata, ma non poteva fare altrimenti davanti ad un uomo che stava stuprando sua figlia, di appena cinque anni. Così, il padre, residente in una cittadina del Texas, dopo aver beccato un immigrato messicano di 47 anni che abusava sessualmente della sua piccola, sangue del suo sangue, ha iniziato a prenderlo a pugni al volto finché non è rimasto senza vita, inerme.Una volta portata a termine l’opera, l’uomo ha telefonato subito alla polizia, ed ha tentato di rianimare l’uomo. Ma ora è stato prosciolto, non verrà incriminato per nessun reato. La notizia è stata annunciata dal procuratore distrettuale della Lavaca County, e la decisione sarebbe stata adottata da un Grand Jury.La vicenda si è svolta la settimana scorsa: la bimba, nel bel mezzo di una riunione per visionare dei cavalli nel ranch della sua famiglia, si è recata verso il granaio, poiché si stava annoiando e voleva andare a giocare un pò con le galline. Pochi minuti, e il padre ha sentito le urla della piccola: è corso là, ed ha trovato la macabra scena davanti ai suoi occhi. E voi, vi sareste comportati come lui? Ritenete giusto che sia stato scagionato da ogni accusa?

Donna 30enne sembra una neonata per una grave malattia che le blocca la crescita

Abbiamo affrontato tantissime malattie rare riscontrando che esistono al mondo persone davvero sfortunate, le quali sono costrette a vivere una vita talvolta veramente umiliante e limitata. Anche stavolta, trattiamo una malattia davvero fatale, che ha afflitto una donna che attualmente ha 30 anni di nome Maria Audete do Nascimiento.nfatti, la povera donna, nata il 7 maggio 1981, nonostante abbia 30 anni sembra una neonata di soli 9 mesi, poiché soffre di una malattia veramente rarissima, di cui sono riportati pochissimi casi al mondo, che colpisce la tiroide. Il suo corpo, secondo quanto riportato, non riuscirebbe a produrre l’ormone della crescita, e dunque la donna sarebbe per sempre rimasta intrappolata nel suo gracile corpo da neonata, non riuscendo a crescere ne fisicamente ne cerebralmente. Nonostante ciò, la malattia sarebbe stata curabile, con delle cure ormonali, ma la sua famiglia non se le poteva permettere: ora è aiutata da un team di medici che vuole almeno permetterle di camminare, mangiare da sola e parlare.

Giovane viene colpito da due fulmini in successione e si rialza… !!

Un giovane viene colpito da un fulmine e appena si rialza viene colpito da un’altro fulmine, ma come se nulla fosse riesce a rialzarsi e ad andarsene!




Lo accusano di stupro, ma si difende “Il mio organo genitale è troppo piccolo”

Gli stupri sono una bruttissima realtà onnipresente nelle varie società mondiali, e purtroppo non accennano a cessare gli stupri causati dalle più banali motivazioni: vi ricordate qualche giorno fa del ragazzino di 14 anni che ha stuprato un’anziana di 77 anni? O ancora meglio, di quella ragazza che si era travestita da ragazzo per stuprare un’amica? Oggi, vediamo come un giovane ragazzo è riuscito a difendersi dall’accusa di stupro che gli è stata rivolta.
Nonostante si tratti di un’accusa molto pesante, il ragazzo se l’è cavata, con una scusa davvero niente male, e secondo quanto riportato, addirittura veritiera. La vicenda si è svolta in Zimbabwe, e il protagonista, o meglio colui che è stato accusato di tutto ciò, si chiama Joel Ndebele. Attualmente è stato messo sotto processo, con l’accusa di stupro nei confronti della sua ex fidanzata.
Non si è perso d’animo, continuando a sostenere di avere un organo genitale maschile troppo piccolo per averla potuta stuprare. Non ha nemmeno pensato di poter accusare la ex ragazza di averlo provocato o di averci provato con lui, e così ha messo in dubbio la sua virilità, dichiarando la sua impossibilità di violentare qualsiasi donna per misure “ridotte”. Il giudice ha deciso di far luce sulla vicenda con una perizia sul ragazzo.

Cannibale uccide 20 adolescenti e se li mangia: accade in Cina

Una scoperta davvero agghiacciante quella che hanno fatto le forze dell’ordine in Cina, precisamente nella provincia dello Yunnan. Sono stati trovati i resti di almeno 20 adolescenti, i quali sarebbero stati mangiati da un uomo di 56 anni, presumibilmente cannibale: questi avrebbe mangiato i loro corpi. Un caso di cannibalismo simile non si verificava da diversi anni.
Secondo quanto riportato da Guangxi News, a commettere il fatto sarebbe stato un uomo di nome Zhang Yongming, pregiudicato. Questi non si sarebbe limitato a mangiare la carne umana dei ragazzi, ma l’avrebbe anche rivenduta ad un mercato locale, dicendo che si trattava di raffinata carne di struzzo.
La polizia si è introdotta nell’appartamento dell’uomo, e secondo quanto riportato dal quotidiano The Standard, di Hong Kong, sono stati ritrovati dei bulbi di occhi umani, che l’uomo stava conservando con dell’alcol.
Inoltre, sono stati trovati dagli agenti anche dei pezzi di carne umana, che erano stati lasciati dal cannibale ad asciugare dopo essere stati accuratamente lavati. Ma Zhang non era nuovo alle forze dell’ordine cinesi: aveva infatti già passato ben 18 anni in carcere, in seguito ad un omicidio la cui vittima era stata letteralmente smembrata.

Prete si traveste da Superman e spara l’acqua santa con una pistola ad acqua

Il divertimento dei bambini è assicurato. O forse Padre Humberto Alvarez ha “sparato” sui suoi fedeli con l’acqua santa per svegliarli. Fatto sta che questo originale prete, di Coahuila, Messico, ha messo in scena un’esibizione ben strana: sull’abito bianco ha l’immagine di un maxi Superman volante; sul petto campeggia L’uomo ragno mentre sul colletto volteggia il pipistrello stilizzato simbolo di Batman. La divertente trovata ha rallegrato molto i fedeli della Chiesa, soprattutto i più piccini, che considerano il parroco il loro supereroe personale.Dobbiamo ricordare che Padre Alvarez non è nuovo a queste trovate (giocattoli in chiesa, piccoli truccati come per una festa di carnevale) ma le mette in pratica solo alle funzioni frequentate dai bambini. Evidentemente, per avvicinare i più piccoli alla fede in modo gioioso, come dovrebbe essere, e non con prediche e lamentazioni degne di ben altra età. Nato nel ’72 e sacerdote dal ’99, padre Alvarez ha utilizzato lo stratagemma per la prima volta nel 2012, quando diede la benedizione con una pistola ad acqua regalatagli da un bambino e caricata con acqua benedetta. Ma, nelle messe “normali”, Padre Alvarez riprende i suoi abiti tradizionali; e nessuno finora si è mai lamentato.

venerdì 22 febbraio 2013

Ragazza disabile si toglie la vita per liberare il fidanzato

Una vicenda davvero tragica e incomprensibile, quella di Christina Symanski, una ragazza disabile che si è voluta togliere intenzionalmente la vita per poter liberare il ragazzo da quella che secondo lei era una sofferenza; aveva solo 24 anni, e viveva a Linden, nel New Jersey, in USA. Pensava di rappresentare un peso per la propria famiglia, poiché questa le avrebbe attribuito delle colpe per il tragico incidente che le era accaduto sette anni fa, e che la rese disabile.Sul blog della ragazza è possibile leggere la storia per intero, è una storia vera, incentrata purtroppo sulla fragilità umana. La storia della ragazza è stata proposta anche dal Daily Mail, che ha parlato di come questa provasse un senso di frustrazione per essere rimasta paralizzata dal collo in giù da quel tragico incidente.
E la sua famiglia non faceva altro che ribadirle che ora le dovevano stare sempre dietro, a causa di quel tragico evento che le segnò per sempre la vita.  Christina amava davvero il suo ragazzo, Jimmy, e voleva regalargli una vita migliore, senza quel peso addosso, il peso di doverla amare per quello che era, con una vita diventata un inferno.
Si stavano per trasferire insieme in una nuova casa, ma lei l’ha mollato, e quello fu per lei il momento peggiore della sua vita. Da quel momento, si è lasciata morire sulla propria sedia a rotelle, sperando, come scrive nel suo blog, di trovare poi un paradiso, e di ritrovare le persone che ama in un futuro non troppo lontano.

Ragazzino 14enne posta su facebook un filmino hard con una coetanea, arrestato

Un reato davvero grave, quello commesso da un ragazzino di soli 14 anni qualche giorno fa: ha pubblicato sul social network più famoso al mondo, Facebook, un video amatoriale nel quale faceva sesso con una coetanea. I genitori non ne sapevano niente, tant’è che ne sono venuti a conoscenza solo grazie alla telefonata della polizia, che li ha avvertiti della pericolosità di tale azione.Dopo poche ore dalla sua pubblicazione, il video è stato rimosso dalla polizia postale da internet. Si tratta di un reato molto grave, per il quale il 14enne è stato arrestato dalle forze dell’ordine: infatti il video poteva essere visto da migliaia di ragazzi in tutto il paese.
Uno dei suoi professori, Lawrence Montagu, ha notato il video tramite la newsletter della scuola, nella quale vi era il link: così ha deciso di avvertire i genitori degli alunni. Egli stesso ha dichiarato che essendo consapevole dell’alto numero di visualizzazioni riscosse dal filmino, vuole incontrarsi con i ragazzi per discutere sulla mancanza di dignità espressa da tale gesto.
Ha continuato facendo notare che una delle pecche della tecnologia odierna è l’alta esposizione alla pornografia, che distorce la percezione dei ragazzi di quello che è il valore dell’amore, portandoli in un baratro pericoloso e controproducente.

Lo sapevi che esistono persone allergiche all’acqua?

Avete mai sentito parlare di qualcuno che è allergico all’acqua?! Probabilmente lo avrete pensato di molta gente, sentendoli puzzare come maiali, ma stavolta la questione è molto più drammatica: se si è allergici all’acqua, la propria pelle può iniziare a prudere anche mentre si fa una doccia, al punto da fare davvero male. Stesso discorso se ci si immerge in piscina e si va a fare due vasche. Per chi lo volesse sapere, il nome scientifico di questa patologia è “prurito acquagenico”, e si tratta di un disturbo che è stato ufficializzato per la prima volta negli anni ottanta. Secondo gli scienziati, la causa del prurito sarebbe dovuta all’acetilcolina, che viene eccessivamente rilasciata dal nostro organismo per il contatto con l’acqua.Secondo quanto dichiarato dalle pochissime persone che ne soffrono, il prurito di cui soffrono quando vengono a contatto con l’acqua può essere paragonato ad una puntura di spilli continua, e coinvolge principalmente le gambe e le braccia. Sembra che il punto del corpo che ne soffre maggiormente sia il polpaccio.
Se gli allergici vengono a contatto anche con poche gocce d’acqua, possono cadere in una crisi che può durare più di dieci minuti, e che si attenua solo con quando la pelle non è più esposta all’aria, dunque ci si deve vestire per fermare il prurito. E voi, lo sapevate?!

Allarme Coca-Cola e aranciata: danneggiano il cervello e la memoria


In questo primo anno insieme, diverse volte ci siamo ritrovati a parlarvi di effetti negativi della Coca-Cola sull’uomo: poco tempo fa è stato scoperto che uno dei suoi coloranti è cancerogeno, ed è stato tolto dal commercio, sostituito da uno leggermente più chiaro.
Poi vi abbiamo parlato di Darren Jones, “drogato” di Coca-Cola, dipendente dalla bevanda da oltre 10 anni: dopo aver sentito le ultime notizie, non vorremmo trovarci nei suoi pani. Pare che sia laCoca che l’aranciata danneggino il cervello e portino alla perdita della memoria.Questo studio è stato condotto dall’Università della California: pare proprio che le perdite dimemoria siano legate all’eccessiva assunzione di bevande gassate, all’interno delle quali vi è un tasso elevatissimo di zucchero. Secondo quanto riportato dallo studio, gli zuccheri sintetici dellearanciate e della Coca-Cola andrebbero a compromettere diverse funzioni cerebrali.
Ciò sarebbe stato provato somministrando bevande ricche di fruttosio ad alcuni topi, utilizzati come cavie: una dieta ricca di zuccheri sintetici avrebbe influito sulla loro capacità di ricordare e diimparare.
Ma il fruttosio, ora, non va assolutamente condannato: quello che troviamo comunemente nella frutta, infatti, è ricco di ossidanti. Sarebbe proprio lo sciroppo di mais a finire sotto inchiesta, perché è sei volte più dolce dello zucchero di canna, e viene utilizzato eccessivamente nell’industria alimentare.

Morto da due anni, riceve ancora 1.400 euro di stipendio ogni mese

E’ successo in quel di Caserta, precisamente a Sessa Aurunca: un ex impiegato di nome AntonioSalernodeceduto nel 2009 a causa di un tumore, tuttora riceve uno stipendio mensile di ben 1.400 euro. I familiari, i quali si sono accorti subito dell’errore, si sono dati subito da fare, infatti il fratelloGianpaolo si è affidato all’ufficio del giudice di pace, ma il problema non è stato ancora risolto.A nulla son valse, dunque, tutte le lettere, e-mail e le varie comunicazioni orali per far si che non venisse corrisposto l’assegno mensile che avrebbe dovuto incassare il povero Antonio, ormaideceduto da due anni. Ma a quanto pare, del conto nel quale vengono incassati i soldi, non si potrebbe far niente, nemmeno prelevarvi soldi. E’ incredibile, quei soldi non possono essere né prelevati né restituiti, come giusto sarebbe.
La questione sarebbe di “dichiarazione di successione“, da parte degli eredi. La situazione è veramente contraddittoria, dato che solitamente la gente è disposta a far tutto per il denaro, invece stavolta, nonostante le varie segnalazioni, quei soldi non si riescono a recuperare per restituirli allo Stato. Gianpaolo, il fratello, ha dichiarato di aver riscontrato comportamenti, da parte delle persone a cui si è rivolto, di disinteresse totale. 

Trovato dello sterco di topo nelle sigarette italiane

Il pericolo del contrabbando di sigarette è una questione rilevante, quanto la pirateria o lo smercio di droga: infatti, secondo le ultime notizie, sarebbero state riscontrate delle tracce di sterco di topoall’interno di diverse sigarette di contrabbando, ma non solo: i livelli di nicotina, di catrame e dimonossido di carbonio sarebbero più alti rispetto a quelli delle normali sigarette, e con essi anche quelli di piombo, arsenico e cadmio.Questo è quanto riscontrato dalla Commissione parlamentare di inchiesta per quanto riguarda il fenomeno della contraffazione commerciale, che ha recentemente diffuso una relazione sulla questione. Dunque, non si parla più solo di un business grazie al quale la criminalità riesce ad arricchirsi, il che già sarebbe un male, ma di un serio pericolo per la nostra salute.Ma dopo diversi anni che non si sentiva più parlare di loro, come hanno fatto le sigarette di contrabbando a tornare di moda?! Molto semplice, grazie alla crisi economica: la gente ha meno soldi, e così chi fuma spesso preferisce ricorrere all’acquisto di sigarette di contrabbando, acquistate ad un prezzo più basso. Nel mondo si fumerebbero circa 350 miliardi di sigarette illegali, e in Italia circa 2,8 miliardi.

Operato un bambino indiano con sette arti e due peni, ora sta bene

Fortunatamente, a volte, anche le disgrazie peggiori possono essere risolte, o come in questo caso, curate. C’era un bambino indiano, di nome Deepak Paswan, nato in una zona dell’India tra le meno sviluppate, il quale è digraziatamente nato con un gemello parassita nel suo addome, così da risultare con sette arti e due peni.Pensate che dalle sue parti era venerato come l’incarnazione del dio Vishnu; nello scorso marzo, la sua famiglia fece un disperato appello affinchè qualcuno li potesse aiutare a far operare il bambino. Una fondazione ha raccolto i soldi, ed ha permesso che il bambino fosse operato nella città meridionale di Bangalore.
Il padre, Viresh Paswan, ha dichiarato di essere felicissimo che sia andato tutto per il meglio, anche perchè stava diventando pesante la situazione creatasi per lo scambio del piccolo per unadivinità. Con un team di 15 medici l’ospedale Fortis ha operato il piccolo, che ora è guarito al 100%, può condurre una vita normale e finalmente andare a scuola.