martedì 15 gennaio 2013

Torna il marito ma a casa c’è l’amante, che si nasconde e chiama il 113

TORPIGNATTARA (Roma) - Vi è mai capitato di trovarvi in una situazione così imbarazzante?!  Il protagonista di questa vicenda è un uomo di cui non è stato reso noto il nome, che si trovava a casa di una donna sposata, in camera da letto, a fare ciò che potete benissimo immaginare da soli. A un certo punto, però, il marito della donna è rincasato improvvisamente, e l’amante si è nascosto sotto il letto.
La donna, per prendere tempo, è riuscita a tenere il marito fuori della stanza per diversi minuti, e l’amante, spaventato, ha nel frattempo chiamato la polizia. Aveva infatti paura di essere aggredito dal marito, che è una guardia giurata armata. Come riportato da “La Repubblica“, le forze dell’ordine locali sono intervenute per liberare l’uomo: hanno allontanato il vigilantes, usando la scusa che la sua auto fosse stata forzata in un tentativo di furto.
Ovviamente, una volta che l’amante è uscito dalla casa, la guardia giurata è stata messa al corrente di ciò che stava realmente accadendo. L’amante, che temeva che l’uomo potesse sparargli, è ora al sicuro, per fortuna, e l’appartamento, ora, è costantemente tenuto sotto controllo dagli agenti, che temono in una ripercussione. Assurdo!

Nessun commento:

Posta un commento