giovedì 31 gennaio 2013

In carcere nasce una nuova coppia, un cannibale ed una donna vampiro

Torniamo ancora una volta a Stoccolma, in Svezia, stavolta per raccontarvi la storia di una nuova coppia che è nata all’interno di un carcere locale, entrambi arrestati per un terribile omicidio. I due sono una “donna vampiro“, di nome Michelle Gustafsson, e un “cannibale“, di nome Isakin Jonsson. Una coppia che sta a dimostrazione del fatto che anche i killer più spietati credono fermamente nell’amore.Il primo incontro tra i due è avvenuto all’interno di un ospedale psichiatrico, chiamato Karsuddens, nel quale sono attualmente detenuti. Un quotidiano svedese, chiamato The Expressen, si è interessato alla loro storia, e così loro hanno accettato di raccontargli la loro storia. Michelle ha 23 anni, ed è detenuta sin dal 2010: è stata arrestata per aver sgozzato un padre di famiglia, con quattro figli.
Lei ha dichiarato di non ricordarsi quel giorno. All’interno del suo blog vi sono tantissime foto che la ritraggono vestita da vampiro con denti aguzzi e sangue. In quel blog affermava di voler uccidere qualsiasi persona incontrasse in metropolitana.
Invece, Isakin è un 33enne detenuto dal 2011, perché ha ucciso l’ex fidanzata Elle Christensen, che era madre di cinque figli. Un delitto che l’ha reso il “cannibale di Skara“, poiché avvenuto nella cittadina di Skara, e perché egli mangiò delle parti del corpo della ragazza, dopo averla uccisa. Lo fece per non andare in carcere, ma in un ospedale psichiatrico, e vi riuscì.

Nessun commento:

Posta un commento