giovedì 31 gennaio 2013

Chef si taglia l’organo genitale, lo cucina e lo serve a 250 $

Avreste mai il coraggio di assaggiare un organo genitale maschile ben cucinato? Bisognerebbe essere proprio coraggiosi: invece, in Giappone, precisamente a Tokyo, ci sono delle persone che sono state disposte a sborsare ben 250 $ pur di assaggiare i genitali di uno chef, un’artista di nome Mao Sugiyama: questi ha ben pensato ci tagliarsi i genitali, cucinarli e servirli a cinque “fortunati” commensali, ad un banchetto.Mao, riporta il Daily Telegraph, si definisce “asessuato”, nel senso che non è affiliato ad alcun sesso, secondo quanto dichiarato da lui. Tutto iniziò lo scorso 8 Aprile, quando il ragazzo, di 22 anni, ha pubblicato un Tweet nel quale dichiarava di volersi far recidere i genitali, per cucinarlo e servirlo a cinque ospiti, ad un prezzo di 100.000 yen.
Così, qualche giorno dopo il suo compleanno, si è veramente sottoposto all’operazione per rimuovere i genitali: gli sono stati rimossi i testicoli, il pene e la pelle dello scroto. Il tutto è stato conservato, e servito poi a cinque clienti, condito con dei funghi champignon e del prezzemolo italiano.
La cena si è svolta lo scorso 13 aprile, e le immagini dell’evento, che abbiamo pubblicato qui, sono state postate su un blog dall’organizzatore, che ha poi provveduto a cancellarle. Alla manifestazione hanno partecipato tantissime persone, curiosi di vedere con i propri occhi questa assurda cena.

Nessun commento:

Posta un commento