sabato 12 gennaio 2013

Padre becca immigrato a stuprare la figlia di cinque anni, lo uccide a pugni e non viene incriminato

Voi cos’avreste fatto al suo posto?! La sua reazione è stata senza dubbio esagerata, ma non poteva fare altrimenti davanti ad un uomo che stava stuprando sua figlia, di appena cinque anni. Così, il padre, residente in una cittadina del Texas, dopo aver beccato un immigrato messicano di 47 anni che abusava sessualmente della sua piccola, sangue del suo sangue, ha iniziato a prenderlo a pugni al volto finché non è rimasto senza vita, inerme.Una volta portata a termine l’opera, l’uomo ha telefonato subito alla polizia, ed ha tentato di rianimare l’uomo. Ma ora è stato prosciolto, non verrà incriminato per nessun reato. La notizia è stata annunciata dal procuratore distrettuale della Lavaca County, e la decisione sarebbe stata adottata da un Grand Jury.La vicenda si è svolta la settimana scorsa: la bimba, nel bel mezzo di una riunione per visionare dei cavalli nel ranch della sua famiglia, si è recata verso il granaio, poiché si stava annoiando e voleva andare a giocare un pò con le galline. Pochi minuti, e il padre ha sentito le urla della piccola: è corso là, ed ha trovato la macabra scena davanti ai suoi occhi. E voi, vi sareste comportati come lui? Ritenete giusto che sia stato scagionato da ogni accusa?



1 commento:

  1. NESSUNO può spegnere una vita.NEMMENO LO STATO CON LE SUE CONDANNE CAPITALI!"ha cercato di rianimarlo?" probabile, per ammazzarlo ANCORA! UNA 2VOLTA! ricapitolando, considerando che:come altri 36 fra gli tati uniti d'america Dal VIII secolo il texas, Stato N" 37 incui viene praticata LA PENA DI MORTE.
    questuomo ha quindi anticipato solo i tempi,"aiutando"il malfattore, e la società, a liberarsi da uno dei tremendi mali che affliggono i nostri giorni.

    RispondiElimina