giovedì 17 gennaio 2013

Scoperta bigama compulsiva, era moglie di tre uomini

Danielle Loxton, una donna di 37 anni, non sarebbe mai stata scoperta per la sua bigamia, se il secondo marito non le avesse chiesto il divorzio, dato che lei lo aveva lasciato per il suo migliore amico. E invece ora è stata beccata da tutti tre i suoi mariti, i quali tra l’altro sono tutti suoi colleghi. La donna è una dipendente della Pontins, ovvero un’azienda che allestisce campi vacanze per giovani.
Non ha mai divorziato, finora, dai tre uomini che ha sposato segretamente. Ora, la donna è stata scoperta, e condannata a tre anni di reclusione con sospensione della pena, con l’accusa di bigamia. I suoi matrimoni ebbero inizio dal lontano 1994, ben 17 anni fa, quando sposò il collega Peter Clarke, dal quale si separò due anni dopo, però non divorziando legalmente.
Poi, nel 1999, sposò Steven Baker, un’altro collega, e si trasferì da lui a Nottingham. Diedero anche alla luce un figlio. Nel 2006, infine, rimase incinta del migliore amico del secondo marito, il quale avviò le pratiche per il divorzio. L’ex l’ha definita una “bugiarda compulsiva e maledettamente convincente”.

Nessun commento:

Posta un commento