venerdì 18 gennaio 2013

Ambisce ad arrivare a 725 kg, per guadagnarsi il titolo di “Sposa più grassa del mondo”

Tanto per rimanere in tema, vi raccontiamo la storia di Susanne Eman, una donna di 33 anni, obesa, il cui scopo è quello di diventare la sposa più grassa del mondo. Susanne, a differenza di qualsiasi altra ragazza sovrappeso o obesa, ha come unico obiettivo quello di continuare ad ingrassarsi, piuttosto che mettersi a dieta per limitare i danni.Avete capito bene: Susanne, il cui peso è attualmente di ben 360 chilogrammi, spera di arrivare a pesare più del doppio di quanto non pesi ora, dunque ben 725 chilogrammi. Ce la farà?! Questo non lo sappiamo, l’unica cosa della quale siamo al corrente è che se ci riuscisse davvero potrebbe entrare nel Guinness dei Primati.
Ancora non si è sposata, ma il matrimonio si terrà a breve, e infatti già si è fatta preparare il vestito da sposa, che è fatto di ben oltre 13 metri di chiffon, e nel momento in cui lo indosserà dovranno esserci tre persone a sostenerlo.
La 33enne ha dichiarato di essersi davvero emozionata nel momento in cui ha provato il vestito per la prima volta: si sentiva come una sposa. Susanne, per vestirsi, è costretta ad acquistarsi i vestiti su internet, dai classici negozi plus-size. Il promesso sposo ha promesso di appoggiarla in tutto e per tutto, è soltanto un pò preoccupato per la salute della futura moglie.

Nessun commento:

Posta un commento