mercoledì 16 gennaio 2013

Arrestata sexy prof per aver fatto sesso con un alunno 16enne

Sulle professoresse, ormai, vi abbiamo raccontato di tutto e di più: vi ricordate la prof che aveva consegnato il proprio sexytape agli alunni al posto dei compiti delle vacanze? E di quella che è stata beccata a fare un festino hard con tanto di alcolici insieme ai suoi studenti? Oggi, vi presentiamo Kacy Christine Wilson, una prof di 28 anni che avrebbe costretto ad avere un rapporto sessuale con lei un suo alunno di 16 anni.La vicenda si è svolta a Kissimmee, il Florida, precisamente alla Osceola High School. La donna è stata arrestata, e ora dovrà rispondere dell’accusa: secondo quanto riportato dalla polizia locale, e come ha riferito l’Huffington Post, il fatto si sarebbe svolto nell’ottobre 2011.
La donna, durante una giornata scolastica, avrebbe fatto uscire con una scusa l’alunno dalla classe, per portarlo in un altra aula e quindi avere un rapporto sessuale con lui.
Una denuncia che le arrivò già dallo scorso autunno: il fatto era stato denunciato alla polizia tramite una lettera anonima, ma inizialmente lei aveva respinto ogni accusa, per poi dare quindi le dimissioni e trasferirsi in Colorado.  Dopo poco tempo, il giovane ha deciso di denunciare il fatto, e la donna è stata arrestata.

Nessun commento:

Posta un commento