mercoledì 16 gennaio 2013

Gli accorciano l’organo genitale maschile, risarcito con 7,5 milioni di dollari

La storia che vi stiamo per raccontare, oltre ad avere dell’incredibile, è veramente tragica, così come sono stati tragici i momenti di panico che ha provato dopo il suo incidente un ex marinaio, il quale, alla guida della sua moto, è stato letteralmente travolto da un furgone, incidente che gli ha causato delle conseguenze ben più gravi di quanto si aspettasse.
Si chiama Matteo Muro, questo è il nome dell’ex marinaio investito dal furgone, a causa del quale ha dovuto essere asportata una parte lesa del suo organo genitale maschile, che gli ha causato diversi problemi finora. L’uomo ha subito delle lesioni da “schiacciamento”, e dei gravi danni ai nervi dei genitali nell’episodio, che si è verificato nel 2007 a San Diego, California.
L’uomo è stato costretto a sottoporsi a diversi interventi chirurgici, delle operazioni che sono andate avanti per anni. I medici hanno così potuto provare a ricostruirgli l’organo genitale, ma il danno era molto grave, così la ricostruzione non ha compreso la parte lesa, che è stata asportata, e che ammonta a circa 4 centimetri. Ora Muro è stato risarcito, con una cifra di 7,5 milioni di dollari: sicuramente per lui non sarà mai come avere l’organo prima dell’incidente, ma è quanto basta per continuare a fare una vita serena.

Nessun commento:

Posta un commento