martedì 18 dicembre 2012

Ghepardo aggredisce una donna mentre il marito la fotografa

Oggi vi raccontiamo dell’avventurosa vicenda di una signora scozzese, che ha appena compiuto 60 anni: per l’occasione, la donna è andata in Sudafrica con il marito, in un viaggio all’insegna dell’avventura e del divertimento. Prima di tornare a casa, però, Violet D’Mello ha pensato di farsi fotografare dal marito vicino a dei simpatici ghepardi, che però evidentemente non hanno gradito la sua presenza.
Così, mentre il marito la immortalava vicino agli animali, questi l’hanno inesorabilmente aggredita: la signora ha rischiato veramente grosso, ma per fortuna ha riportato solo dei graffi e dei profondi tagli. La vicenda si è svolta nella riserva di Kragga Kamma, e la donna avrebbe potuto rimetterci la pelle se non fosse intervenuta la sicurezza.
Come potete vedere dalle foto, scattate dal marito stesso, uno dei ghepardi ha aggredito la donna, e l’ha fatta cadere. Dopo poco, è intervenuta la sicurezza, che è riuscita a domare gli animali e a salvare la donna dal peggio. Dalle foto, potete vedere la ferita riportata dalla donna, e la sua stessa ingenuità nell’accarezzare il ghepardo.
                               

Nessun commento:

Posta un commento