giovedì 13 dicembre 2012

La fidanzata muore, ma lui la sposa ugualmente

L’amore è un sentimento fortissimo e misterioso, l’alone di mistero che aleggia intorno all’amore è imprevedibile e la vicenda in questione ne è un esempio eclatante. Stavolta ci spostiamo in Thailandia, per raccontarvi una vicenda davvero incredibile che coinvolge due giovani promessi sposi. Lo sposo si chiama Chadil Deffy, ed ha dimostrato che il suo amore per l’amata promessa sposa è così forte che non si può sconfiggere neppure con la morte.
Il tizio è un 28enne thailandese, e la sua fidanzata si chiamava Ann. Si è verificato un fatto imprevedibile nella notte del 31 dicembre, quando i due giovani hanno avuto un bruttissimo incidente stradale, dal quale la ragazza non è riuscita a trarsi in salvo. Chadil è rimasto malissimo dal fatto, e ancora innamorato perso di Ann ha deciso di voler sposare comunque colei che lui definisce l’ “amore della sua vita”.
E l’ha fatto per davveroi: il matrimonio tra Ann e Chadil è stato celebrato lo scorso 4 gennaio, e i due sposi erano presenti all’evento. La ragazza, o meglio la sua salma, ha indossato un tradizionale abito bianco. Il rito buddhista si è svolto normalmente nonostante la sposa avesse perso la vita: infatti Chadil le ha infilato l’anello al dito, e per finire l’ha baciata in fronte. Infine, ha ringraziato gli invitati, che si sono raccolti lì con l’aiuto di Facebook


Nessun commento:

Posta un commento