giovedì 6 dicembre 2012

Finto invalido va a Lourdes per fingere guarigione, ma cade e torna invalido

Non c’è cosa più ignobile che fingere un male, per ottenere una pensione d’invalidità e chissà quali altri privilegi. Lo sa bene Alfonso Gennaro Carinci, che a quanto pare è stato punito dalla giustizia divina: il protagonista di questa vicenda, qualche giorno fa si era recato a Lourdes, dopo ben 15 anni che fingeva di essere invalido. Nessuno se ne era mai accorto, fino ad ora. Ma andiamo per punti: l’uomo, che tra poco sarebbe andato in pensione, ha finto una guarigione miracolosa, ma ha finito per rimetterci.

Carinci, che è residente in Sorrento, dopo essersi alzato dalla carrozzella, e quindi aver finto il miracolo davanti alla gioia di tutti i pellegrini presenti, è stato beffato dalla sorte: a causa della pioggia, poco dopo, è scivolato su una scalinata, è caduto ed è stato quindi portato all’ospedale con urgenza. Dopo gli accertamenti, è stata riscontrata una frattura ad una vertebra, che stavolta lo porterà probabilmente a rimanere a vita in sedia a rotelle.
Ovviamente, in queste condizioni risulterà ben difficile alle autorità riuscire ad accertarsi che l’uomo fingeva di essere disabile prima dell’incidente accaduto in questi giorni. Ma ora, il suo scopo Carinci l’ha raggiunto, e chissà se avrebbe preferito non essersi mai inoltrato nel suo piano diabolico!

Nessun commento:

Posta un commento