mercoledì 28 novembre 2012

Nipote scomparso da giorni, lo zio viene ritrovato con gli organi genitali nel portafogli

NGCOBO (SUD AFRICA) – Oggi ci spostiamo ben lontano dall’Italia, dunque altra cultura, altre tradizioni, altre usanze e, soprattutto, altri fatti incredibili: volete sapere cos’è accaduto qualche giorno fa a Ngcobo, in Sud Africa? Secondo quanto riportato dalla BBC, pare che un uomo sia stato arrestato poiché sono stati trovati nel suo portafoglio dei testicoli, i quali dovrebbero essere del nipote, un ragazzo scomparso nel nulla da ormai diversi giorni.Il giovane, di appena 18 anni, sarebbe sparito dallo scorso sabato dalla città di Ngcobo: nonostante le continue ricerche, non si ha traccia di lui. Ma all’improvviso, la polizia locale è riuscita a trovare addosso ad un uomo, lo zio del ragazzo, un 43enne, i testicoli del ragazzo, che si trovavano proprio all’interno del suo portafoglio.
Così, l’uomo avrebbe portato gli investigatori in un posto sperduto, una foresta situata nella provincia di Eastern Cape: lì, è stato ritrovato un corpo mutilato. La testa del ragazzo, successivamente, è stata ritrovata a pochi metri dal corpo, e con essa sono state trovate anche le braccia e le gambe di quella povera vittima.
L’uomo è già stato messo sotto accusa per omicidio, e secondo quanto riportato dal portavoce della polizia, Mzukisi Fatyela, si è tradito da solo, poiché ha impacchettato e nascosto nel portafoglio quei genitali che poi hanno permesso la sua cattura: restano ancora da chiarire le motivazioni di questo macabro omicidio.

Nessun commento:

Posta un commento