mercoledì 28 novembre 2012

Drogato di ecstasy mette la testa della figliastra di 5 mesi nell’acqua bollente

Ci spostiamo nel Regno Unito, precisamente a Willerby, nel Yorkshire, per seguire una vicenda fuori da ogni logica. È proprio vero che la droga è la rovina dell’uomo, e quindi anche quella del mondo: finché non riusciremo a capirlo, le cose non faranno altro che peggiorare. Stavolta, il protagonista dell’episodio è un ragazzo di appena 19 anni, di nome John Ward, che dopo aver ingerito diverse pasticche di ecstasy ha rischiato di uccidere una povera bambina indifesa.A causa delle sue azioni, la bambina di 5 mesi della sua fidanzata si è presa delle serie ustioni sul volto ed ha quindi rischiato di lasciarci la pelle. La ragazza, invece, si chiama Kelly Horner, ed ha 23 anni. Tutto iniziò quando come al solito John assunse una massiccia dose di droga, precisamente ecstasy, come vi abbiamo già detto.
La droga l’ha portato a fare gesti assolutamente disumani: il ragazzo ha iniziato a picchiare la piccola, gli ha rotto entrambe le gambe, poi l’ha presa in collo, l’ha portata in bagno e le ha messo la testa sotto l’acqua bollente. Secondo quanto riportato dagli agenti di polizia in seguito alle indagini, pare che il ragazzo oltre a ben 30 pasticche di ecstasy avesse assunto anche 20 valium, dell’alcol, dell’anfetamina e cannabis.
Ora, John è stato ritenuto colpevole dal giudice, e dovrà scontare ben 8 anni di reclusione, il minimo per quello che ha rischiato di fare. Non siete d’accordo?

Nessun commento:

Posta un commento