venerdì 23 novembre 2012

Aggredisce il figlio e lo rincorre nuda per strada, ma muore per un malore

L’ennesima notizia incredibile avvenuta in un contesto familiare: stavolta, ci spostiamo in quel di New York, negli Stati Uniti d’America. Protagonista di questa assurda vicenda è una giovane donna, che aveva solo 35 anni, ma che purtroppo in seguito ad uno scontro con le forze dell’ordine locali ha avuto un malore e non ce l’ha fatta: si è accasciata a terra, inerme, senza vita.

La donna era scesa per strada per rincorrere il figlio e picchiarlo, ma andiamo con ordine: ovviamente, era visibilmente sotto l’effetto della droga, ed era scesa sotto casa completamente nuda per cercare di prenderlo. Così, gli agenti di polizia erano stati avvertiti dai vicini, che hanno dato subito l’allarme chiedendo aiuto dopo aver visto la scena. La polizia è intervenuta sul posto, ma nel frattempo la donna continuava ad urlare e aveva già provato a strangolare il suo stesso cane. La situazione era tesissima, così i due agenti decisero di spruzzarle dello spray al peperoncino addosso, ma lei si accasciò al suolo per un malore, e non si alzò mai più.
Fu portata immediatamente all’ospedale, ma è morta in seguito ad un attacco cardiaco. Secondo il Daily Mail, la donna poteva aver assunto la nuova droga “Sali da bagno“, o Cloud Nine, della quale vi abbiamo parlato qualche giorno fa.

Nessun commento:

Posta un commento