mercoledì 28 novembre 2012

Jane, la ragazza che ha rischiato la vita per un morso di ragno

Attenzione, è sconsigliabile guardare queste immagini nel caso in cui siate altamente suscettibili! La ferita che vedete ritratta in foto è stata causata dal morso di un ragno, e la vittima è una donna di nome Jane Hefferan, che è residente negli Stati Uniti d’America, a Dearborn, nel Michigan. La vicenda risale a ben quattro anni fa, e si è protratta fino ad oggi, quando finalmente la donna si è rimessa dai due morsi a causa dei quali ha rischiato addirittura l’amputazione dell’arto.
Sono passati ben quattro anni, che come potete constatare sono stati davvero difficili per  Jane: sono stati spesi oltre 1 milione di dollari in spese mediche, e portate avanti decine di trasfusioni di sangue e di innesti di pelle. Ma finalmente, ora Jane può dire di essersi rimessa del tutto.
La causa di tutto ciò è stato un morso di ragno: non si sarebbe mai aspettata ovviamente che una banalità simile avrebbe portato a tutto ciò, e a dir la verità neanche i suoi medici se lo sarebbero potuti immaginare. A morderla, durante l’estate del 2008, è stato un ragno della specie Loxosceles reclusa, che sarebbe riuscito ad entrare nel suo letto e quindi l’avrebbe morsa.
All’inizio, la donna si è accorta di avere un ginocchio gonfio, ed ha pensato che la causa fosse una precedente lesione, ma dopo essersi fatta visitare da un fisioterapista, hanno iniziato a capire che si trattava di qualcosa di grave. Così, Jane è stata costretta a sottoporsi ad oltre 20 interventi chirurgici, ma per fortuna ora si è concluso tutto per il meglio.


Cane salva una neonata che aveva smesso di respirare

Vi sembrerà incredibile, eppure è tutto vero: se non fosse stato per l’intervento del cane, probabilmente, questa neonata ci avrebbe rimesso la vita. Per seguire la vicenda, ci spostiamo in quel di Portland, una città che si trova nello stato dell’Oregon, negli Stati Uniti: improvvisamente, una neonata ha smesso di respirare, nella notte della scorsa domenica, e Duke, un cane randagio che la famiglia ha adottato circa sei anni fa, se ne è accorto.Così, il cane è intervenuto irrompendo in fretta e furia nella camera dei due suoi padroni: ha iniziato ad abbaiare forte, in modo che loro si svegliassero. La famiglia Brousseau si è subito preoccupata di scoprire cosa fosse accaduto, e sono andati a verificare in camera della piccola Harper, la figlia di sole 9 settimane, e si sono accorti che non respirava.
I due hanno subito chiamato i soccorsi, che sono prontamente intervenuti per rianimare la piccola. Secondo quanto dichiarato da Jenna Brousseau, se non fosse stato per Duke che si è spaventato in quel modo, i due non si sarebbero mai svegliati, e la piccola Harper, a quest’ora, non ci sarebbe più. La storia è stata poi resa pubblica proprio per spingere altre famiglie ad adottare un randagio, che può sempre risultare utile.

Lo credono morto, ma lui si presenta al proprio funerale

I nostri più assidui lettori si ricorderanno che questa non è la prima volta che viene raccontata una vicenda simile: se ben ricordate, infatti, tempo fa vi abbiamo parlato di un funerale in Egitto durante il quale il morto si risvegliò, e quindi si fece festa. Stavolta, la vicenda si è svolta in quel di Rio de Janeiro, in Brasile, e il protagonista della vicenda è un uomo di 41 anni che tutti credevano fosse morto.

Incredibilmente, l’uomo si è presentato davanti agli occhi dei parenti nel bel mezzo del suo funerale: oltre alla sorpresa, è stato un vero e proprio spavento per tutti vederlo accorrere al suo funerale. L’insolita vicenda si è svolta nella zona rurare di Alagoinhas, a circa 107 chilometri da Salvador de Bahia.
Ciò che in realtà è accaduto è che Gilberto Araujo, questo il nome dell’uomo, era stato riconosciuto dal fratello come la vittima di un omicidio: ormai, erano diversi anni che l’uomo si era separato dalla sua famiglia, e dunque i suoi cari sono stati tratti in inganno.
Ora, Gilberto lavora in un autolavaggio: prima del funerale, aveva provato ad avvisare tutti che si trattava di un errore, ma nessuno gli aveva creduto. Così, è stato costretto a presentarsi il giorno del suo funerale, o meglio del funerale di una persona che gli assomigliava in particolar modo.

Uomo fa causa alla moglie perché la figlia è nata troppo brutta

Ci spostiamo in Cina, a Pechino, per seguire una vicenda davvero assurda: uomini, ma soprattutto padri, avreste mai il coraggio di abbandonare la vostra famiglia solo perché vostra figlia non è così bella come vi aspettavate?! O peggio ancora, avreste il coraggio di far causa a vostra moglie, ritenendo di sentirvi truffati? Beh, no, a meno che non vi manchi qualche rotella. Eppure, il signor Jian Feng non si è fatto scrupoli: ha fatto causa alla moglie, dopo aver messo fine al suo matrimonio. Ma in questo caso, l’uomo era dalla parte della ragione: scopriamo insieme il perché.

Jian vive nella Cina settentrionale, e da quando è nata la sua primogenita si è ritenuto truffato, poiché la piccola e indifesa creatura, secondo lui, era così brutta da fargli provare orrore ogni volta che la guardava. Dunque, l’uomo è arrivato addirittura a pensare che sua moglie, una donna di bell’aspetto, fosse stata con un altro uomo, e che quindi l’avesse tradito.
Infatti, secondo l’uomo la figlia non assomigliava né a lui né alla moglie. Ma ci ha pensato la madre, a spiegare tutto: ha infatti dichiarato che prima del matrimonio si è sottoposta ad un intervento di chirurgia, grazie al quale il suo volto sarebbe completamente cambiato.
Una vera e propria notizia choc per il marito: Feng ha ovviamente chiesto il divorzio, ed ha citato in giudizio la moglie per truffa. Così, il giudice gli ha dato ragione, concedendo all’uomo un risarcimento di ben 120 mila dollari, una cifra che equivale a circa 92.500 euro.

Nipote scomparso da giorni, lo zio viene ritrovato con gli organi genitali nel portafogli

NGCOBO (SUD AFRICA) – Oggi ci spostiamo ben lontano dall’Italia, dunque altra cultura, altre tradizioni, altre usanze e, soprattutto, altri fatti incredibili: volete sapere cos’è accaduto qualche giorno fa a Ngcobo, in Sud Africa? Secondo quanto riportato dalla BBC, pare che un uomo sia stato arrestato poiché sono stati trovati nel suo portafoglio dei testicoli, i quali dovrebbero essere del nipote, un ragazzo scomparso nel nulla da ormai diversi giorni.Il giovane, di appena 18 anni, sarebbe sparito dallo scorso sabato dalla città di Ngcobo: nonostante le continue ricerche, non si ha traccia di lui. Ma all’improvviso, la polizia locale è riuscita a trovare addosso ad un uomo, lo zio del ragazzo, un 43enne, i testicoli del ragazzo, che si trovavano proprio all’interno del suo portafoglio.
Così, l’uomo avrebbe portato gli investigatori in un posto sperduto, una foresta situata nella provincia di Eastern Cape: lì, è stato ritrovato un corpo mutilato. La testa del ragazzo, successivamente, è stata ritrovata a pochi metri dal corpo, e con essa sono state trovate anche le braccia e le gambe di quella povera vittima.
L’uomo è già stato messo sotto accusa per omicidio, e secondo quanto riportato dal portavoce della polizia, Mzukisi Fatyela, si è tradito da solo, poiché ha impacchettato e nascosto nel portafoglio quei genitali che poi hanno permesso la sua cattura: restano ancora da chiarire le motivazioni di questo macabro omicidio.

Beccata a far sesso con uno scheletro: si masturbava con le ossa. Arrestata

Secondo quanto dichiarato dal procuratore svedese che si sta occupando del caso, la donna disturba la pace dei morti: questo tipo di reato, in Svezia, è punibile con una pena che può arrivare a ben due anni di reclusione. La 37enne è stata accusata di necrofilia, ed ora resta da scoprire da dove effettivamente provengano queste ossa. Nel caso in cui provengano da un obitorio, bisogna capire come abbia fatto eventualmente ad accedervi.Le sono stati inoltre trovati due cd, intitolati “La mia necrofilia” e “La mia prima volta“, che potrebbero essere utilizzati come prove delle pratiche sessuali, ed inoltre nell’area segreta della casa sono stati trovati anche un trapano ed un sacco per cadaveri. Nonostante la donna abbia ammesso di possedere le ossa e tutto il resto, ha respinto ogni accusa, secondo quanto scritto da Spiegel.
 

La donna che non riesce ad ingrassare: assume 5000 calorie al giorno e pesa 51 kg

Donne, avete mai sognato di poter mangiare tutto ciò che vi troviate davanti senza ingrassare di neanche un solo etto?! Beh, c’è qualcuno che soffre di questa vera e propria maledizione: il suo nome è Julie Gillard, è madre di ben 5 figli, e pesa solo 51 chilogrammi. Questa donna può mangiare letteralmente tutto ciò che vuole: patatine, hamburger, gelati, bere bibite gassate, alcoliche o quant’altro: nonostante arrivi ad assumere ben 5000 calorie al giorno, non riesce ad ingrassare
Come potrete immaginare, è invidiata da tutti per la sua condizione fisica, che ovviamente ha anche i suoi lati negativi. La donna, nonostante non abbia mai fatto esercizio fisico per raggiungere le sue attuali forme, o usufruito di una dieta specifica, pesa costantemente 51 chili. Secondo quanto riportato dal Sun, in piena notte Julie è costretta ad alzarsi per mangiare, presa dai morsi della fame, e talvolta finisce interi pacchi di biscotti.
Inoltre, è disperata poiché non riesce a sentirsi assolutamente femminile, a causa delle sue forme troppo ridotte: neanche quando era incinta riusciva ad ingrassare, nonostante mangiasse ancora di più, fino a raggiungere le 6000 calorie al giorno. Si tratta presumibilmente di un fatto di metabolismo, che secondo lei avrebbe ereditato dal padre, che è sempre stato molto magro.

5 anni di carcere per aver scritto che Dio non esiste su Facebook

Più che una questione religiosa, si tratta forse più di una questione etica. Rinnegare l’esistenza di una divinità che è riconosciuta da miliardi di persone in tutto il mondo è molto grave, ma soprattutto, se non la si vuole riconoscere, ognuno è libero delle sue azioni, ma è comunque giusto che non si esponga tale ideale in pubblico, specialmente su un social network frequentato come Facebook, il più diffuso al mondo.

Ed ora, infatti, il giovane Alexander Aan, un uomo di 31 anni che di professione  è impiegato statale in Indonesia, sta rischiando di essere condannato a una pena fino a 5 anni di carcere. E’ stato arrestato poiché ha scritto sulla sua bacheca di Facebook una frase, che tradotta nella nostra lingua significa “Dio non esiste. Il Paese nel quale risiede vieta la blasfemia, per legge.
Proprio per questo l’uomo è accusato ora di utilizzo della rete per diffusione di idee sovversive, ma essendo la legge molto severa si è risalito alla sua domanda di assunzione per l’attuale impiego lavorativo, nella quale aveva affermato di essere musulmano, ed è stata utilizzata per accusarlo anche di aver dichiarato il falso. La provincia di Sumatra si è dimostrata indignata da tali affermazioni, e mentre l’uomo andava a lavorare è stato aggredito dai suoi concittadini.

Drogato di ecstasy mette la testa della figliastra di 5 mesi nell’acqua bollente

Ci spostiamo nel Regno Unito, precisamente a Willerby, nel Yorkshire, per seguire una vicenda fuori da ogni logica. È proprio vero che la droga è la rovina dell’uomo, e quindi anche quella del mondo: finché non riusciremo a capirlo, le cose non faranno altro che peggiorare. Stavolta, il protagonista dell’episodio è un ragazzo di appena 19 anni, di nome John Ward, che dopo aver ingerito diverse pasticche di ecstasy ha rischiato di uccidere una povera bambina indifesa.A causa delle sue azioni, la bambina di 5 mesi della sua fidanzata si è presa delle serie ustioni sul volto ed ha quindi rischiato di lasciarci la pelle. La ragazza, invece, si chiama Kelly Horner, ed ha 23 anni. Tutto iniziò quando come al solito John assunse una massiccia dose di droga, precisamente ecstasy, come vi abbiamo già detto.
La droga l’ha portato a fare gesti assolutamente disumani: il ragazzo ha iniziato a picchiare la piccola, gli ha rotto entrambe le gambe, poi l’ha presa in collo, l’ha portata in bagno e le ha messo la testa sotto l’acqua bollente. Secondo quanto riportato dagli agenti di polizia in seguito alle indagini, pare che il ragazzo oltre a ben 30 pasticche di ecstasy avesse assunto anche 20 valium, dell’alcol, dell’anfetamina e cannabis.
Ora, John è stato ritenuto colpevole dal giudice, e dovrà scontare ben 8 anni di reclusione, il minimo per quello che ha rischiato di fare. Non siete d’accordo?

Uomo ricoperto di peli per colpa di un neo, ecco a voi l’uomo scimpanzè

Vi è mai successo di diventare improvvisamente pelosi a causa di un neo o di una voglia?! Beh, è raro che vi sia successo, perché questo è uno dei pochissimi casi al mondo con sintomatologie simili. Quest’uomo, che si chiama Zhang Hongming, è di nazionalità cinese, e risiede con precisione a Chongqing. Secondo quanto riportato dalle ultime notizie trapelate sui giornali cinesi, finalmente è stata trovata una cura adatta a lui, presso l’ospedale chirurgico di Hua Mei.Purtroppo, Zhang, soffre di questa rara patologia sin da quando aveva solo 8 anni, dunque potete immaginarvi quanto possa avere influito per lui. La sindrome congenita di cui soffre è nota come “neo peloso gigante“, e come potete vedere dalle agghiaccianti immagini ha provocato in lui la crescita di una peluria scura e folta solo nella parte sinistra del corpo.
Braccia, spalla, schiena e pettorale nella parte sinistra sono completamente ricoperti di peli. Purtroppo, l’uomo non ha mai potuto farsi curare a causa della povertà della sua famiglia, che non si poteva permettere di sostenere le spese mediche per le cure. Dunque, da quando era piccolo si è ormai abituato a sopportate l’ilarità della gente nel vedere il suo corpo ricoperto di peli.
Viene chiamato da tutti l’uomo “scimpanzè”, ma per fortuna a breve non ce ne sarà più motivo: infatti, i medici dell’ospedale di Hua Mei hanno deciso di curarlo, usufruendo di cicli di rimozione dei peli in eccesso. Zhang potrà finalmente vivere una vita normale.


sabato 24 novembre 2012

Un’altra donna detiene ora il record per il seno più grande al mondo

Vi siete mai chiesti a chi appartenga il seno più grande del mondo?! Ecco a voi la risposta: quella che vedete raffigurata è Chelsea Charms, una ragazza che ancora non è molto famosa in Italia, ma che grazie al web si farà conoscere ben presto. Si tratta di una modella americana, già molto famosa nel mondo anglosassone. A differenza di Annie, la donna con il seno più grande al mondo naturale, della quale vi abbiamo parlato tempo fa, Chelsea si è sottoposta a ben tre operazioni chirurgiche, per avere questo seno.Un seno così, chi non attirerebbe? Al suo passaggio, infatti, le reazioni della gente sono davvero memorabili, ed è lei stessa ad affermarlo. Chelsea ha 36 anni, e i suoi seni pesano ben 11,8 chilogrammi l’uno. In poche parole, il suo seno pesa quasi 24 chili: ma come farà a trasportarle?!
La modella si sottopose al primo dei tre interventi di breast augmentation verso l’inizio del 2000, e pensate che dopo quell’operazione alcune pratiche mediche alle quali è stata sottoposta sono addirittura diventate proibite: evidentemente, i medici devono avere proprio esagerato.
Ma è stata proprio lei a chiedere ai medici di farle avere un seno di quelle dimensioni: era il suo sogno nel cassetto, sin da quando era piccola. Secondo voi, questo seno potrà influire anche sulla sua intimità? Probabilmente, a questa domanda Chelsea non risponderà mai.

Norrie May Welby è l’unica persona al mondo senza sesso

Si chiama Norrie May Welby, ed è residente a Renfrewshire, in Gran Bretagna. E’ stata dichiarata da poco tempo ufficialmente né uomo né donna. La sua storia è molto particolare, è un uomo nato 48 anni fa a Paisley, in Gran Bretagna, e dopo essersi trasferito in Australia all’età di 7 anni, nel 1990, a 28 anni, ha cambiato sesso, diventando donna.Dopo qualche anno, Norrie non stava bene con se stessa, neanche nel corpo femminile. Non era affatto felice, e quindi ora, a 48 anni, è stato dichiarato in maniera ufficiale una persona “senza sesso specifico”.Gli esami di diversi medici hanno provato a classificare il sesso di Norrie, ma senza risultati. Quindi, nel certificato di nascita originario, vi è stata apportata una modifica nella voce sesso, dove ora c’è scritto “neutro“.

Ragazza rimane incinta ogni volta che mangia

E’ la vicenda di una giovane ragazza di origine inglese, il cui problema è quello di rimanere “incinta” più volte al giorno, precisamente ogni volta che mangia. La tipa si chiama Kerri Dowdswell, e il suo caso clinico è molto particolare. Ha 23 anni, e ogni volta che mangia le se gonfia lo stomaco proprio come se fosse incinta di diversi mesi.Questa ragazza soffre di questo problema sin dalla pubertà, ma sebbene i medici stiano lavorando costantemente per trovare la causa, questa non è stata ancora rilevata. I disagi che apporta questo problema sono svariati, soprattutto quando si tratta di uscire a cena. Per ora, deve indossare i pantaloni premaman ogni volta che esce, almeno per stare comoda. La sua taglia originale è 42/44, e prima di tornarci, dopo ogni pasto, deve attendere qualche ora. I medici non si danno comunque per vinti, e stanno cercando di guarire questa giovane inglese di Cannock, una cittadina a nord di Birmingham.

Il bambino che vede nel buio soprannominato Cat-boy

Un altro caso studiato a lungo dai dottori di mezzo mondo. Nong Youhui’s è un giovane ragazzo che sin dalla nascita gode di una vista fuori dal normale, questa sua capacità è nota da quando il padre del piccolo portò il figlio all’ospedale di Dahua nel sud della Cina per avere spiegazioni sul colore così strano dei suoi occhi (giallo molto appariscente, come quello dei coccodrilli).
Il padre Ling ha detto:” Il medico mi disse che il colore degli occhi sarebbe cambiato di li a poco con l’avanzare dell’età, per diventare come quello della maggiorparte dei cinesi, castano scuro, ma questo non è mai accaduto.”Ma la cosa più bizzarra di tutta questa storia è che il bambino ha la strana capacità di vedere nel buio più pesto, quasi fosse un gatto, che è proprio l’appellativo che ormai tutti utilizzano per riferirsi al piccolo. “Cat-Boy” è addirittura in grado di leggere i libri al buio come qualsiasi persona alla luce del giorno.
Gli esperti credono che il piccolo sia nato con una rara forma di leucodermia, comunemente conosciuta come vitiligine. Questa malattia avrebbe fatto in modo che i suoi occhi non si colorassero e rimanessero molto più sensitivi alla luce.


Genitori abbandonano la figlia perché piena di peli

Oggi vi raccontiamo la storia di una bimba di otto anni che è stata abbandonata dai genitori poiché ricoperta di peli nel 60% del corpo: come potete vedere dalle foto, si tratta di un caso davvero particolare, ma ciò non giustifica l’atteggiamento discriminatorio che hanno tenuto i genitori nei suoi confronti. La piccola si chiama Liu Jiangli, ed abita a Guizhou, in Cina.

Avreste mai il coraggio di abbandonare vostra figlia, indipendentemente dal male che la affligge?! La piccola Liu è stata abbandonata ben sei anni fa, quando aveva solo due anni. Non appena i genitori si sono accorti che qualcosa non andava, l’hanno letteralmente mandata via di casa: non potevano accettare una condizione simile, non ce la facevano.
Ma oggi, finalmente, questa bimba ha ricominciato a sorridere: infatti, ha accettato di prenderla in custodia un lontano parente. Finalmente, avrà di nuovo un padre. Dalle foto potete notare il suo pelo fitto di colore nero, della quale è dotata sin da quando è nata.
La vicenda è stata riportata dal prestigioso Daily Mail: pare che i genitori, per abbandonarla, l’abbiano lasciata all’asilo e non la siano più tornati a prendere. Liu è afflitta da una sindrome molto rara, chiamata Hypertrichosis Universalis.

Vive come un neonato a 31 anni

La sindrome della quale è affetto Stanley Thornton, un uomo di 31 anni residente negli Stati Uniti d’America, è una patologia ancora non ben identificata dai medici che stanno studiando il caso: quest’uomo di giorno è adulto, mentre di sera si trasforma irrimediabilmente in un bambino, assumendone tutte le caratteristiche infantili.Una vera e propria doppia vita, una duplice esistenza, chiamatela come vi pare: Stanley ha un lavoro normale, al quale si dedica durante il giorno, ma non appena torna a casa si trasforma in un bambinone, circondandosi di giocattoli, di biberon e vestendosi con tutine da neonato.
La sua patologia, come vi abbiamo anticipato, non è ancora stata studiata con precisione: diversi medici sostengono che si tratti di una malattia psichica, mentre secondo altri si potrebbe trattare di una forma di feticismo.
L’uomo è stato intervistato in diverse occasioni da diverse emittenti televisive; secondo quanto ha lui stesso dichiarato alla CNN, questo suo modo di vivere gli è molto utile per eliminare lo stress. La madre di Stanley, invece, ha dichiarato che i primi sintomi di questa malattia si sono manifestati quando aveva ancora 13 anni, appena dopo aver subito degli abusi.


venerdì 23 novembre 2012

Colpito da una rara malattia, la sua testa prende la forma del cervello

L’ultima volta che vi abbiamo parlato di una persona affetta da una rara patologia, si trattava dell’uomo senza volto: stavolta, nonostante la malattia presa in esame non sia orribile come quella, è altrettanto grave. La condizione che prendiamo in esame è la cutis verticis gyrate, una rara malattia a causa della quale l’uomo che potete vedere in foto è costretto a vivere proprio come se il suo cervello gli stesse per uscire dalla testa.Questo ragazzo disgraziato ha appena 21 anni, e soffre di questa malattia da quando ne aveva 19: sono ormai due anni che i medici stanno cercando una cura al suo male, con ben pochi risultati. Il paziente, naturalmente, non ha voluto render nota la sua identità. Come potete vedere dall’immagine, la sua testa ha una forma rugosa e spugnosa, proprio come quella del cervello, che sembra quasi che gli fuoriesca dal cranio.Secondo quanto dichiarato dai medici, la causa della malattia è collegata all’epilessia ed alla schizofrenia. Nonostante ciò, come abbiamo ribadito, non è chiaro precisamente quale fattori porti alla formazione di pieghe sulla testa. Comunque, oltre al problema estetico non vi è altro: la dottoressa Keren Schons, che ha in cura il paziente brasiliano, ha dichiarato che si tratta di una malattia assolutamente benigna

In Messico una bambina è diventata mamma a soli 10 anni

Questa è la storia della povera bambina di 10 anni messicana, che proprio pochi giorni fa ha partorito all’ospedale di Puebla. La sua situazione fisica era molto grave, ed è stata fatta partorire con il cesareo. Il bambino è un maschio e pesa solo un chilo e mezzo, ora sta bene ed è ricoverato nel reparto riservato ai bambini prematuri, dove la piccola va ad allattarlo ogni giorno. Dopo, fortunatamente, anche lei si è ripresa, ed ora la polizia sta indagando su chi fosse il padre del bambino. La legge messicana rende illegale l’aborto, tranne in casi di violenza sessuale. Chi abortisce, in Messico, viene messo in carcere o multato.
Sono noti vari casi di violenze sessuali simili, come quello della ragazzina undicenne violentata dal patrigno, che fu successivamente denunciato e messo in carcere, oppure quello del 1999, quando una 13enne fu violentata in Baja California: un vero e proprio caso, dato che i medici non la vollero far abortire.


La commovente storia dell’amore di un uomo per il suo cane

La storia che vi proponiamo stasera è davvero commovente: quella bellissima immagine che vedete in sovrimpressione ha fatto il giro del mondo in pochissime ore. L’uomo immortalato si chiama John Unger, e di professione fa il custode di una fattoria di Bayfield, nel Wisconsin, Stati Uniti d’America. Il suo cane si chiama Schoep, ed è un incrocio di pastore tedesco che ha 19 anni. La fotografia è stata scattata dalla fotografa Hannah Stonehouse Hudson, e racchiude una storia triste ma molto profonda.
Dopo essere stata pubblicata su Facebook, quella foto ha riscosso un successo planetario, commuovendo chiunque. Come potete vedere, nella foto, John, che indossa una maglietta bianca e un paio di occhiali da sole sta abbracciando il suo migliore amico all’interno delle acque di un lago: si tratta del Lake Superior.
John stava cercando di farlo addormentare, proprio come se fosse un piccolo bambino indifeso. Quel rituale, purtroppo, si ripete da anni, a causa di una brutta malattia della quale è affetto il povero Schoep, il cui nome è preso da una marca di gelato. Si tratta di una forma di artrite a causa della quale il cane non riesce neanche a dormire.Come se non bastasse, su Schoep nemmeno gli antidolorifici veterinari hanno alcun effetto. Dunque, l’unico modo di farlo dormire è muoverlo in acqua, e così il padrone ogni volta lo fa rilassare nelle acque di questo lago. Il cucciolo fu originariamente adottato dall’uomo con la ex ragazza: il piccolo aveva avuto dei problemi comportamentali, in seguito a maltrattamenti.

Uomo diventa donna, ma ora vuole tornare indietro prendendo gli organi di un cadavere

Ci spostiamo subito a Mersin, una città in Turchia, per seguire una vicenda che ha dell’incredibile: si tratta della storia di un transessuale operato, che una volta era uomo ma che grazie a diversi interventi chirurgici è diventato donna. Il trans, ora, sembra essere pentito della sua scelta, ed ha pensato quindi di tornare ad essere uomo. Per riuscirci, una delle poche opzioni esistenti è quella di farsi trapiantare il pene di un cadavere.Purtroppo per lui, però, la direzione religiosa ha deciso di negargli questa possibilità, respingendo la sua richiesta. DK, queste le sue iniziali, ha dunque deciso di chiedere un’ingiunzione legale, per riuscire a raggiungere il suo scopo. La notizia è stata riportata anche dal prestigioso Hurriyet Daily News.Il transessuale, che ha 34 anni e che si sottopose alla prima operazione nel 2003, decise di sposarsi con un uomo, un Musulmano molto credente: secondo quanto dichiarato dai funzionari religiosi, però, ora per lui non è possibile tornare ad essere un uomo. Sarebbe possibile solo nel caso in cui lui potesse riprendere il proprio organo genitale, mentre prenderne un altro sarebbe un azione inammissibile.
Secondo quanto riportato dalla Human Support Foundation, invece, si tratterebbe di un trapianto più che fattibile, un’operazione normalissima, comparabile ad un trapianto di viso o di arti: e voi, che ne pensate?

Aggredisce il figlio e lo rincorre nuda per strada, ma muore per un malore

L’ennesima notizia incredibile avvenuta in un contesto familiare: stavolta, ci spostiamo in quel di New York, negli Stati Uniti d’America. Protagonista di questa assurda vicenda è una giovane donna, che aveva solo 35 anni, ma che purtroppo in seguito ad uno scontro con le forze dell’ordine locali ha avuto un malore e non ce l’ha fatta: si è accasciata a terra, inerme, senza vita.

La donna era scesa per strada per rincorrere il figlio e picchiarlo, ma andiamo con ordine: ovviamente, era visibilmente sotto l’effetto della droga, ed era scesa sotto casa completamente nuda per cercare di prenderlo. Così, gli agenti di polizia erano stati avvertiti dai vicini, che hanno dato subito l’allarme chiedendo aiuto dopo aver visto la scena. La polizia è intervenuta sul posto, ma nel frattempo la donna continuava ad urlare e aveva già provato a strangolare il suo stesso cane. La situazione era tesissima, così i due agenti decisero di spruzzarle dello spray al peperoncino addosso, ma lei si accasciò al suolo per un malore, e non si alzò mai più.
Fu portata immediatamente all’ospedale, ma è morta in seguito ad un attacco cardiaco. Secondo il Daily Mail, la donna poteva aver assunto la nuova droga “Sali da bagno“, o Cloud Nine, della quale vi abbiamo parlato qualche giorno fa.

Uomo confessa pubblicamente una relazione… con il suo cane!

BERLINO (GERMANIA) – Tra tutte le notizie che vi abbiamo dato, questa è sicuramente una delle più assurde, ma se ben ricorderete non è la prima volta che un uomo ha avuto delle relazioni con degli animali, vi ricordate di quel ragazzo che è entrato di nascosto in una stalla e che ha avuto un rapporto orale con un cavallo? Stavolta, ci spostiamo in Germania, nella capitale, per narrarvi l’incredibile storia di David, un ragazzo tedesco che ha 26 anni.Questo strambo ragazzo ha voluto fare outing, ed ha dunque dichiarato con orgoglio il suo amore per Maromi: purtroppo, non si tratta di una ragazza, bensì di un cane, di razza dalmata. L’uomo è stato intervistato dal B.Z. Berlin, ed ha dichiarato di non volersi nascondere, e di voler dire a tutti che effettivamente ama il suo cane.Con l’animale domestico, David è andato oltre l’amicizia: ha dichiarato di essere innamorato pazzo di lei, e che regolarmente lui e il suo cane consumano dei sani rapporti sessuali. Come se non bastasse, era la prima volta per lui: l’ha fatto per la prima volta a 20 anni, proprio con un cane. La gente, ora, lo definisce uno stupratore, uno sfruttatore di animali, ma lui replica: “È lei che ha cominciato“.Sarebbe la cagnolina a fargli sapere quando ha voglia di farlo, e a volte possono passare delle intere settimane senza che i due abbiano dei rapporti. Ovviamente, la sua famiglia non ha accettato questa sua bizzarra storia d’amore, ma lui non si vuole più nascondere.

mercoledì 21 novembre 2012

L’uomo senza volto sta per diventare papà: nascerà un figlio malato come lui?

Conoscete quest’uomo?! Il suo nome è Mohammad Latif Khatana, e molti di voi sicuramente lo avranno già visto in televisione. Come potete vedere dalle agghiaccianti immagini, si tratta di un uomo senza volto, che è affetto da una rarissima malattia genetica, a causa della quale il suo sistema immunitario è diventato incapace di proteggerlo dal papillomavirus. Ha solo 32 anni, ed è residente in Kashmir, India. 
Dopo avervi fornito alcune informazioni generali su questo poveretto, andiamo al fatto vero e proprio: Mohammad sta per diventare papà. Infatti, la moglie, di nome Salima, aspetta un bambino da lui. Ovviamente, la preoccupazione più grande per i due è che il figlio che sta per nascere non nasca come lui, né ci diventi un giorno.
Lo stesso Mohammad ha dichiarato di essere felicissimo di diventare padre, e che non vede l’ora, ma è molto turbato, e prega ogni giorno affinché il piccolo non nasca come lui. E pensare che questo pover’uomo, quando era piccolo, aveva solo una piccola protuberanza sul viso, e nessuno si sarebbe mai aspettato che si fosse evoluta in qualcosa di simile. Ora, ha lembi di pelle cadenti e rigonfi, a causa dei quali non riesce neppure a vedere.

Parroco invita i fedeli a non pagare le tasse del governo Monti

Tra le file della Chiesa c’è chi si schiera dalla parte di noi cittadini italiani, uno di questi è Don Ferdinando Mazzoleni, che è parroco da ormai 26 anni in quel di Villasanta, in Brianza. E’ proprio lui ad invitare i fedeli a non pagare le tasse del nuovo governo Monti, un governo tecnico che non è destinato a durare, poiché colpisce i deboli e lascia intatti i grandi patrimoni.Un simile atteggiamento potrebbe scaturire una rivoluzione sociale, stando alle sue parole. Sulla prima pagina del bollettino parrocchiale il parroco si è chiesto se sia obbligatorio o meno pagare le tasse, poiché nonostante lo sia, non tutti vengono controllati e costretti a pagarle, mentre altri fanno la bella vita e se la spassano, senza pensieri.
Ha parlato di ingiustizia sociale, e per mettere a posto le cose dovrebbero iniziare dicendoci la verità: la gente non arriva alla fine del mese, dunque non è vero come dicono loro che l’Italia è “salva”, ma i sacrifici da fare per andare avanti sono sempre di più, e il governo continua ad imporre tasse su tasse: la benzina, l’Imu, la Tarsu, e chi più ne ha più ne metta. E voi, siete d’accordo con le parole del parroco?

Arrestata per essere stata stuprata, ora dovrà sposare il suo aguzzino

Come si suol dire in questi casi, “oltre il danno, anche la beffa”. E’ la storia di una ragazza che finora si è fatta ben 12 anni di galera, con l’accusa di “essere stata stuprata”. Ora è libera, ma dato che la sua situazione economica non è delle migliori, e deve anche recuperare l’onore perduto, non gli resta altro da fare che sposare il suo aguzzino, colui che le ha causato tutte queste sofferenze.
Si chiama Gulnaz, la donna afghana che ora sposerà il suo aguzzino, dopo essersi fatta tutti questi anni di galera. La legge islamica, si sa, è alquanto particolare, e basandosi su essa, la donna violentata è responsabile di ciò che le è successo, poiché sarebbe potuta restare in casa o avrebbe potuto evitare di atteggiarsi.
Una storia riportata anche dal noto New York Times, una concezione contraria a ogni società moderna, che le è costata ben 12 anni di carcere. E come se non bastasse, potrebbe anche esservi il rischio che il violentatore potrebbe sentirsi umiliato e uccidere il suo accusatore o abusare di lei un’altra volta. La ragazza, in carcere, ha partorito la bimba da lui concepita, e la scelta di sposare il suo aguzzino potrebbe assicurare anche un futuro alla piccola.


La ex-donna più grassa del mondo ha perso 44kg grazie a 7 rapporti sessuali al giorno

LONDRA (Inghilterra) – Vi ricordate di Pauline Potter, la donna più grassa del mondo, entrata nel Guinness dei Primati da poche settimane? Ve ne avevamo parlato poco tempo fa: pare che la donna, pentita della sua particolare posizione sociale, si sia messa giù per provare a smaltire tutta quella massa grassa. Pesava più di 291 chilogrammi, ma ora ha dichiarato che grazie ad una vita sessuale rinata con il suo compagno Alex sta provando a lanciarsi in una maratona del sesso che potrebbe aiutarla a risolvere il suo problema.La donna ha infatti dichiarato che lei e il suo compagno, talvolta, arrivano a far sesso anche ben 7 volte al giorno, con una perdita di ben 500 calorie per ogni volta che lo fanno. La rivista britannica Closer l’ha intervistata, e Pauline ha dichiarato che oggi è riuscita a perdere ben 44 kg, grazie a questo nuovo metodo, che si è dunque rivelato efficace Chiaramente, la donna non riesce a muoversi troppo a letto, a causa della sua mole, però riesce a bruciare molti grassi ogni volta che fa sesso con il partner. Ora il suo obiettivo è quello di arrivare a pesare 241 kg, bruciando un totale di circa 10.000 calorie al giorno.Pauline si è detta molto felice del suo rapporto con Alex: i due amano sia i preliminari che i massaggi, prima di arrivare ovviamente al rapporto completo. A causa del suo peso eccessivo, sono stati costretti a rinforzarlo. Vi ricordiamo, per chi non lo sapesse, che i due si sono sposati nel 2005, dopo essersi incontrati online

Un errore di battitura su Facebook, e si ritrova i carabinieri in casa

La frase letteralmente suonava così: “Ciao ma voi avete mai provato a sterminare i vostri bambini?”. In realtà la mamma intendeva dire “sverminare”, un termine che il correttore di Word e T9 cambia automaticamente in “sterminare”.
Ha sbagliato una consonante su Facebook e si è trovata i carabinieri in casa in piena notte. E’ successo a una madre 30enne di Villacidro, nella provincia del Medio Campidano in Sardegna. Il suo messaggio nel gruppo “Sos mamma” ha allarmato alcuni utenti del social network che, senza neanche accertare se si fosse per caso trattato di un malinteso, hanno subito avvertito le autorità. La frase letteralmente suonava così: “Ciao ma voi avete mai provato a sterminare i vostri bambini?”. In realtà la mamma intendeva dire “sverminare”, un termine che il correttore di Word e T9 cambia automaticamente in “sterminare”.
Lettera di una mamma: Vale più il lavoro o l’educazione di un figlio?
“Volevo solo avere un consiglio e sapere se altre mamme avessero mai provato a sverminare un bambino”, si è giustificata. I carabinieri hanno parlato con i parenti della signora e, appurato che i suoi figli non correvano nessun pericolo, si sono congedati facendo ritorno in caserma. Come riporta un post successivo di “Sos mamma”, “qualcuno da Rimini ha avvisato i carabinieri della cosa e la sua famiglia alle due e mezzo di notte è stata svegliata dai carabinieri che sono andati a controllare se fosse tutto a posto. Quella mamma ci tiene a dire a tutti che era quello il senso del post: voleva consigli per togliere i vermi”.
Il coraggio di Chiara e Gloria, due ragazze 28enni diventate madri contro tutto e tutti
E commenta l’amministratrice del gruppo: “Io, invece, mi chiedo come sia potuta accadere una cosa del genere. D'accordo che viviamo in un mondo pieno di pericoli, ma pensare che una mamma venga a scrivere qui che vorrebbe sterminare i propri figli... Beh, almeno sappiamo che ci sono carabinieri molto solerti nei confronti delle mamme potenziali assassine! Spero che la stessa solerzia la impieghino contro i potenziali pedofili e contro gli uomini che maltrattano le compagne, le mogli, le fidanzate...”.

martedì 20 novembre 2012

gli annunci di vendita piu' strani e assurdi nel mondo

-“Pietra tombale: Grigio Standard. Ottimo acquisto per qualcuno chiamato Grady”
-“Teschio umano, usato una sola volta. Non plastica. $200”
-“Nissan Maxima del 1995, verde, interni in pelle, CD, tettuccio apribile, 4 porte, buone condizioni, 4500$. Non in vendita.”
-“IN VENDITA: dentiera usata raramente, solo due denti mancanti”
-“Materasso matrimoniale di tipo Royal Tonic, 20 anni di garanzia. Come nuovo. Leggero odore di urina. $40”
-“Vetrina con credenza e piattaia in solido legno di pino, alta 6,5 x 4,5 larga, vetri chiari, alcuni graffi di gatto, ma il gatto è stato ucciso. $700”.
-Pony in vendita. Somiglia ad un piccolo cavallo. $900”.
-“Chiunque mi abbia accompagnato a casa dal bar venerdì scorso- Ho dimenticato la borsa nella tua macchina. Per favore chiama 493-XXXX”.
-Questo grande annuncio mi è costato 340$. Non serve dire che al primo appuntamento ognuno paga per sé”.
-Ho il Viagra. Mi serve una donna. Qualunque donna tra 18 e 80.”
-CERCASI: Qualcuno che venga indietro nel tempo con me. Non è uno scherzo. Casella postale 322, Oakyview, CA 93022. Sarete pagati al ritorno. Dovrete portare le vostre armi. La sicurezza non è garantita. Ho fatto questo viaggio sono una volta prima d’ora”.
-“Vendesi pietra tombale usata, perfetta per qualcuno chiamato Homer HendelBergenHeizel. Pezzo unico.” -GRATIS A BUONA CASA: Bel gattino maschio di sei mesi, pelo arancione e caramello, giocherellone, amichevole, molto affettuoso. Ideale per famiglia con figli. OPPURE Bel marito 32enne, socievole, divertente, buon lavoro, ma non ama i gatti. Dice che o se ne va il gatto o se ne va lui. Chiamare Jennifer – Venite a vedere entrambi e decidete quale preferite”.

Taglio di capelli “numerato” per quattro gemelli, per aiutare gli insegnanti a distinguerli

Ci sono molte leggende urbane (e storie reali) su gemelli che si scambiano i “ruoli” a scuola per migliorare i propri voti o uscire dai guai, sfruttando la somiglianza per ingannare gli insegnanti. Per quattro gemelli cinesi, però, questo tipo di avventure sarà impossibile: infatti, i genitori, in accordo con gli insegnanti, hanno fatto un taglio di capelli “numerato” ai bambini. La decisione è stata presa anche (se non soprattutto) nell’interesse dei bambini, che soffrivano del fatto di essere continuamente confusi da insegnanti e compagni di scuola. Così la madre li ha portati dal barbiere, che ha ritagliato i numeri su dei fogli di carta, usandoli poi come maschera per rasare la testa dei gemelli, rendendoli così evidentemente distinguibili. Adesso i genitori sperano che insegnanti e compagni imparino a riconoscere e meglio i singoli fratelli, così da poter fare loro nuovamente un taglio di capelli normale.

lunedì 19 novembre 2012

Donna decide di nutrirsi solo di luce: muore di fame

Una cinquantenne svizzera è morta dopo essersi convinta di poter sopravvivere nutrendosi solo di luce. La donna era rimasta particolarmente colpita dal film-documentario “Am Anfang war das Licht” (“In principio c’era la luce”), presentato nei cinema svizzeri nel 2010, che raccontava la storia di due uomini che avrebbero vissuto solo di luce e meditazione anziché di cibo, secondo la dottrina del breatharianismo. La donna ha applicato alla lettera quanto descritto nel film, smettendo di assumere cibo ed acqua. La situazione aveva preoccupato i figli della donna, che la avevano invitata ad abbandonare la “folle” filosofia e a riprendere a mangiare. La donna aveva garantito che avrebbe ripreso a nutrirsi, ma così non è stato, e dopo pochi giorni è morta di fame. Non è la prima vittima di questa filosofia: ad esempio nel 1999 una donna è morta in Scozia esattamente nello stesso modo. “E’ un suicidio”, ha commentato uno specialista di disordini alimentari. Ma gli esponenti del breatharianismo rifiutano l’accusa: “il problema è che la donna non è entrata nella giusta sintonia con le forze praniche”.

Donna bruciata viva per stregoneria

Probabilmente eravate convinti che “bruciare le streghe” fosse una pratica ormai appartenente al passato. Purtroppo non è così. Una donna, Phuleswari Halua, 45 anni e madre di cinque figli, è stata bruciata viva da alcuni compaesani, nella cittadina in India dove viveva, appunto perché accusata di essere una strega. Un crimine che ha fatto scalpore in tutto il paese dato che se è vero che molti occidentali hanno dell’India un idea di paese “arretrato”, si tratta comunque di un Paese che si sta affermando come potenza economica e con posizioni di leader in settori anche avanzati (come lo sviluppo del software). Sembra che i colpevoli sono fuggiti dal villaggio, apparentemente stupiti che i concittadini non avessero approvato la loro “difesa della comunità”, ed è iniziata una massiccia caccia all’uomo per catturarli.

Vero orrore: cannibalismo per “controllare la crescita della popolazione”

Halloween è una festa dai toni molto “horror”, ma la realtà anche in questo caso supera la fantasia. Un paio di mesi fa sono è arrestata una coppia di coniugi ed una loro conoscente per avere ucciso e mangiato tre ragazze, tra i 17 e i 31 anni, nello stato brasiliano di Pernambuco. Gli omicidi sono stati compiuti tra il 2008 ed il 2012. I tre hanno ammesso di avere ucciso le tre vittime e di averne mangiato la carne. Un portavoce della polizia ha però dato ulteriori particolari che rendono ancora più incredibile questa storia. Intatti, i tre farebbero parte di un culto chiamato “El Cartel”, che predicherebbe il cannibalismo come metodo di controllo della crescita della popolazione. Tra le prove dell’accusa, anche un manoscritto di 50 pagine dove sono descritti anche ulteriori atti di cannibalismo, sui quali la polizia sta ora indagando.

Alligatore gli stacca la mano: lo multano “per avere dato del cibo agli animali senza permesso”

Un uomo di Everglades City, in Florida, ha perso una mano che gli è stata strappata da un alligatore. L’uomo, il 63rnne Wallace Weatherholt, era in gita con la famiglia quando hanno incontrato un alligatore che lo ha morso strappandogli la mano all’altezza del polso. Una brutta esperienza per chiunque, ma in questo caso al danno si aggiunge la beffa: la polizia forestale ha infatti deciso di multare Weatherholt per avere dato del cibo all’animale. L’incidente sarebbe secondo loro avvenuto infatti mentre l’uomo cercava di offrire del cibo all’animale. La polizia della Florida prende infatti molto sul serio il divieto di alimentare gli alligatori, spiega David Weathers, uno specialista di questi animali, perché “gli alligatori hanno una paura naturale degli esseri umani, e se ne vedono uno scappano”, ma se gli si offre del cibo “perdono la paura” e anzi possono sentirsi incoraggiati ad avvicinarsi agli esseri umani, e ad attaccarli. Anche per questo motivo, i guardaparco hanno rintracciato ed ucciso l’animale, recuperando dal suo stomaco anche la mano dell’uomo, che però i dottori non sono riusciti a riattaccare.

Commessa si licenzia dopo avere subito il “furto” dei peli pubici

Una 54enne commessa di una caffetteria si è licenziata dopo avere subito una insolita quanto misteriosa aggressione. La donna si è infatti accorta di avere subito il “furto” dei peli pubici dopo essersi svegliata dopo un riposino, in una stanza destinata al personale, durante la pausa pranzo. La donna non si è resa conto di nulla, ma quando è andata in bagno dopo essersi svegliata si è resa conto che le erano stati rasati i peli pubici.Nell’edificio erano presenti solo lei, il proprietario e la famiglia di quest’ultimo, la moglie e i due figli di due e cinque anni, ma la donna esclude che chiunque di loro possa essere l’autore del gesto. La donna è rimasta fortemente traumatizzata dall’accaduto, e ha fatto immediata denuncia contro la polizia, che però brancola nel buio e non ha ancora trovato indizi su come possa essere avvenuta la depilazione senza che la donna (che ora passa le notti insonni) se ne accorgesse, e tantomeno su chi possa essere l’aggressore.