martedì 25 giugno 2013

Dimentica di uscire da facebook e la ragazza scopre che il fidanzato la tradisce e gli scrive ...

 
Quante volte vi avremo avvertito su quanto sia pericoloso Facebook, il social network numero uno al mondo, per coppie fidanzate o sposate? Per l’ennesima volta, questa teoria è stata confermata, naturalmente però la colpa non è del sito di Zuckerberg ma dell’infedeltà di un uomo che è stato beccato dalla fidanzata proprio perché il furbo si era scordato di “uscire da Facebook” dopo essere stato a casa di lei.Una distrazione che gli è costata molto cara: la fidanzata, infatti, ha trovato un messaggio di una certa Kelsi, ovvero l’amante di lui, e così ha controllato l’intera conversazione, scoprendo il tradimento. Prendendo la palla al balzo, la donna ha ben pensato di vendicarsi in una maniera alternativa, nascondendo tutta la roba di lui e scrivendogli una bella lettera.Nella lettera, l’ha costretto ad una bella caccia al tesoro, che sicuramente l’uomo avrà molto gradito: la vicenda, nel giro di pochi giorni, è arrivata a ben un milione e duecento visualizzazioni! Se rivoleva tutte le sue cose, tutto quello che doveva fare è cercarle, seguendo alla lettera le istruzioni della donna!Ecco qua la lettera tradotta in italiano:
 “Ciao Tesoro, indovina chi ha lasciato Facebook aperto sul proprio computer, e ha ricevuto un messaggio da Kelsi? Sì, proprio tu:) Ma non ti preoccupare, non ho rotto niente. Anzi, sono stata così dolce da impacchettarti le tue cose! Ho anche inventato un gioco divertente, visto che da quando ti conosco so che ti piace cercare le cose, e le altre ragazze! Ecco dove troverai le tue.
I tuoi vestiti sono dove ci siamo incontrati la prima volta.
I tuoi videogiochi dove ci siamo dati il primo bacio.
Il tuo laptop è dove abbiamo comprato il primo videogame insieme. 
La tua tv è dove l’abbiamo fatto la prima volta.
Tutto il resto, comprese le foto degli ultimi 2 anni della nostra vita insieme sono a casa di Kelsi. 
Divertiti!! Ah, non ho rotto o danneggiato nulla ma non posso garantirti che tu possa ritrovare le tue cose! Buona ricerca!”.

Nessun commento:

Posta un commento