lunedì 11 marzo 2013

Conosce un gay in chat, lo uccide e se lo mangia

E’ la macabra vicenda avvenuta in quel della Russia, in una città vicino a Mosca; è stato arrestato da parte della polizia di Murmansk, grazie a varie segnalazioni e, infine, grazie a delle prove schiaccianti, un giovane russo, di soli ventun’anni. L’accusa è insolita e davvero tetra, cioè quella di avere ucciso e addirittura poi mangiato un uomo di trentadue anni, conosciuto da questi tramite un sito internet con chat, per omosessuali.
Si tratta di una notizia riportata da un’agenzia di nome Ria Novosti, che cita il comitato d’inchiesta regionale. Finora l’unico movente che è stato pensato è quello del desiderio di assaggio della carne umana. La vicenda si è svolta con un invito da parte del presunto assassino, nel giorno 19 agosto, del 32enne che aveva conosciuto per chat, attirandolo da lui promettendogli una serata indimenticabile.
Senza dubbio l’invitato la serata indimenticabile l’ha avuta, perchè per lui è stata l’ultima. E’ stato pugnalato, dopodichè è stato tagliato in vari pezzi, ed è stato cucinato facendo bistecche, salsicce e croquette. Il cannibale ha tentato altre dieci volte circa di mangiare altri omosessuali.

Nessun commento:

Posta un commento